sesso estate

IL CALDO VI AMMAZZA LA LIBIDO? NON AVETE ANCORA PROVATO QUESTE POSIZIONI! – GUIDA AL SESSO ESTIVO: PER NON DIVENTARE SUBITO SUDATI E APPICCICOSI POTETE AD ESEMPIO INFILARVI INSIEME ALLA VOSTRA PARTNER SOTTO LA DOCCIA, GIRARLA E PRENDERLA DA DIETRO POI C’È IL “JOYSTICK”, OPPURE LA “X”: LEI A PANCIA IN SU ALZA LE GAMBE E LE APPOGGIA AL PETTO DI LUI INCROCIATE. A QUEL PUNTO… 

 

 

Valentina Mazza per www.cosmopolitan.com

 

sesso sotto la doccia

Sesso d’estate? Sfatiamo un mito, non è proprio il massimo farlo quando fa caldo, perché trovare le posizioni comode non è facile se in un attimo diventate sudati e appiccicosi.

 

Una sensazione per niente piacevole che non invoglia a lasciarsi andare ad acrobazie erotiche tra le lenzuola. Eppure non puoi perderti l’occasione di viverti la passione, che in questo periodo, proprio come le temperature, è più hot che mai. Perché sarà merito dell’abbronzatura e di questo senso di libertà e voglia di divertirsi che si attivano quando si entra in modalità vacanza, ma confessiamolo, ognuna di noi in questo momento dell’anno si sente ancora più sexy e seducente. E questo ti rende ancora più affascinante e più sicura, pronta a sperimentare e capace di scegliere liberamente quello che è meglio per te. L'importante è prendere sempre le giuste precauzioni e fare sesso protetto per goderti il piacere senza pensieri. Quindi l’attimo va colto amica, ma evitando di farsi una sauna tra le braccia del proprio partner. Basta solo trovare il modo giusto di amarsi, magari provando a farlo non solo a letto, ma anche in altre ambienti più freschi, come la doccia o la vasca da bagno. Ecco 7 posizioni “estive” per fare sesso in modo comodo, all’insegna del piacere.

sesso sotto la doccia 7

 

1. In piedi sotto la doccia

Tornati dal mare o a fine serata, infilatevi assieme sotto il getto dell’acqua. Dagli le spalle e appoggia le mani alla parete trovato una postura comoda, lui da dietro saprà fare il resto. Una posizione alternativa è la ballerina, uno di fronte all’altro, e tu con una gamba alzata. La doccia è una situazione perfetta per darsi una bella rinfrescata e accendere la scintilla della passione. Perché una volta rigenerati e appagati, potrete continuare il vostro rendez vous erotico in qualche altra stanza, l’importante è che sia ben ventilata.

 

sesso mare

2. Il Doggy style

Magari non rientra nelle tue posizioni preferite, perché ti sembra poco romantico, visto che non vi guardate negli occhi. Oppure pensi che sia troppo hard e ti fa sentire esposta. Ma se superi questi timori e vuoi provarla, sappi che durante i mesi estivi, quando fa troppo caldo, è molto funzionale. Il motivo? La pecorina richiede un minimo contatto di pelle e quindi il rischio di sudare si abbassa notevolmente.

 

sesso posizione x 1

3. La X

Potete sperimentarla sul tavolo o sul letto. Stenditi a pancia in su, alza le gambe e incrociale, appoggiandole al suo petto. Il tuo lui invece sarà in piedi di fronte a te. Più stringerai le gambe, più il piacere sarà intenso. Questa posizione, anche se può sembrare faticosa, in realtà non richiede grandi sforzi e abilità acrobatiche. E inoltre vi permette di amarvi con passione senza sudare troppo.

 

4. Il Joystick

Vuoi guidare tu il gioco? Fallo stendere sulla schiena, dicendogli di rilassarsi e stendere le braccia in alto sopra la testa. Ora siediti sopra di lui a cavalcioni, allungando le gambe fino all’altezza delle sue spalle, con le ginocchia leggermente piegate. Per sentirti comoda puoi appoggiare le mani sulle sue ginocchia, prima di iniziare a muoverti ruotando i fianchi.

 

5. Nella vasca

doggy stile pecorina 1

Riempitela di acqua fresca (non freddissima, perché potrebbe inibire la sua erezione) e poi siediti sopra di lui, inginocchiandoti e dandogli la schiena. Inclinati leggermente in avanti e con il doccino indirizza il getto d’acqua tra le vostre gambe mentre fate l’amore. Sarà un’insolita stimolazione che solleticherà ancora di più i vostri sensi, regalandovi un piacere in più.

posizione joystick 1

 

6. L’amazzone

Fai sdraiare il tuo partner sulla schiena, lasciando una gamba distesa e tirando l'altra su, con il ginocchio piegato. Ora mettiti sopra di lui, tra le sue gambe, dandogli le spalle e conduci tu al galoppo fino a raggiungere il massimo piacere. Questa posizione ti aiuta anche ad avere una fantastica stimolazione clitoridea, che ti poterà più velocemente all’orgasmo.

 

posizione rafting

7. Rafting

Perfetto da fare in piscina, se ne avete una tutta per voi. Sdraiati su un materassino a pancia sotto e con le gambe a mollo. Lascia che a sostenerle sia lui, aggrappandosi alle tue cosce mentre fate l’amore. Questa posizione, che ricorda quella della carriola, ma molto meno faticosa visto che siete in acqua, permette una profonda penetrazione, dandovi un forte piacere.

sesso di coppiasesso sotto la doccia 2doggy stile pecorina 2doggy stile pecorina 3sesso di coppiasesso tra clochard a caserta 1sesso tra clochard a caserta 3doggy stile pecorina 4sesso sotto la doccia 1torino, coppia fa sesso per strada davanti all'ospedale oftalmico 4sesso posizione x

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...