diego barria

CHOC IN ARGENTINA, DOVE I RESTI DI UN 32ENNE SCOMPARSO 10 GIORNI FA, SONO STATI RITROVATI NELLO STOMACO DI UNO SQUALO: LA FAMIGLIA HA IDENTIFICATO LA VITTIMA, PADRE DI TRE FIGLI, DA UN TATUAGGIO SU UN BRACCIO – L’ULTIMA VOLTA L’UOMO ERA STATO VISTO SU UNA STRADA SULLA COSTA: L’IPOTESI PIÙ PROBABILE È CHE…

Estratto dell'articolo di Biagio Chiariello per www.fanpage.it

 

diego barria e la moglie 2

Era scomparso nel sud dell'Argentina dieci giorni fa. A distanza di quasi un mese i suoi resti sarebbero strati trovati all'interno di uno squalo galea, dopo che la famiglia ha riconosciuto un tatuaggio. Diego Barria, 32 anni, era stato visto l'ultima volta vicino alla costa nella provincia meridionale di Chubut, in sella al suo fuoristrada alla fine del 18 febbraio.

 

[…] due pescatori hanno riferito alla guardia costiera di aver pescato squali vicino a dove si trovava il mezzo del signor Barria, e "quando li stavano pulendo hanno trovato resti umani in uno di loro", ha detto l'ufficiale. I familiari hanno riconosciuto il signor Barria "per un tatuaggio scoperto su uno di quei resti", hanno aggiunto, come scrive ancora CBS News.

squalo bianco

 

[…] l'ipotesi più accredita è che "abbia avuto un incidente e sia stato trascinato" in mare in qualche modo, ha detto un capo della polizia.

[…]

Lo squalo galea, in cui sono stati recuperati, misurava circa 1,5 metri.

diego barria e la moglie 1squalodiego barria 2squalodiego barria 1

[…]

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…