SHARK ATTACK! UN SUB È STATO ATTACCATO ALLA TESTA DA UNO SQUALO MENTRE ERA IN IMMERSIONE CON ALCUNI AMICI NELLE ACQUE DELLE BAHAMAS – UN UOMO, CHE STAVA RIPRENDENDO L’ESCURSIONE CON UNA GOPRO, RISALE RAPIDAMENTE URLANDO E CHIEDENDO AIUTO – GLI ATTIMI DI TERRORE IN UN VIDEO
“Me la sono vista davvero brutta” ha detto Will Krause descrivendo l’attacco subito da uno squalo quest’estate. L’americano ha condiviso il video nel Giorno del Ringraziamento.
Assieme ad alcuni amici era andato a pesca in apnea nelle acque delle Bahamas, quando è stato morso alla testa e al collo da uno squalo. “All’inizio non ho capito cosa fosse” ha detto l’uomo parlando con i media americani.
Tutto il gruppo è scappato sulla barca, con Krause sanguinante e in stato di choc. L’uomo è stato portato a riva e poi in ospedale. “Rivedendo quelle immagini posso solamente dire di essere fortunato a essere ancora qui”
sub attaccato da squalo 14sub attaccato da squalo 10sub attaccato da squalo 13sub attaccato da squalo 7sub attaccato da squalo 9sub attaccato da squalo 1sub attaccato da squalo 6sub attaccato da squalo 12sub attaccato da squalo 8sub attaccato da squalo 3