SI CHIAMAVA AURIANE NATHALIE LAISNE E VIVEVA VICINO LIONE, LA RAGAZZA DI 22 ANNI TROVATA MORTA NELLA CAPPELLA SCONSACRATA SOPRA LA SALLE IN VALLE D'AOSTA – IL RAGAZZO ARRESTATO A LIONE E SOSPETTATO DELL'OMICIDIO SI CHIAMA TEIMA SOHAIB, HA 21 ANNI, E' DI ORIGINE EGIZIANA MA DI NAZIONALITA' ITALIANA (RISULTA RESIDENTE A FERMO) - PER ORA, L'ACCUSA È DI “VIOLAZIONE DEL CONTROLLO GIUDIZIARIO”. L’UOMO È GIÀ A PROCESSO PER ATTI DI VIOLENZA SULLA VITTIMA…
GIALLO LA SALLE AOSTA RAGAZZA UCCISA La cappella dell'Equilivaz posta sotto sequestro
(ANSA) Si chiamava Auriane Nathalie Laisne e viveva a Saint-Priest, cittadina dell'area metropolitana di Lione, la ragazza di 22 anni trovata morta venerdì scorso nell'ex cappella di frazione Equilivaz, sopra La Salle in Valle d'Aosta. La ragazza è stata identificata ufficialmente dai genitori arrivati dalla Francia. Ieri sera a Lione è stato arrestato dalla Gendarmerie Teima Sohaib, 21 anni di nazionalità Italiana, sospettato di aver ucciso la ragazza.
IL GIALLO DI AOSTA
Da torino.corriere.it - Estratti
Si chiamava Auriane Nathalie Laisne, 22 anni la ragazza trovata senza vita all’interno di una chiesa abbandonata in un bosco di La Salle (Aosta). Si chiama invece Teima Sohaib, ed è stato arrestato nella serata di mercoledì a Lione il ventunenne sospettato di aver ucciso la ragazza francese nella chiesina di in un villaggio abbandonato in Valle d'Aosta.
Il giovane rsulta residente in Italia, a Fermo, nelle Marche, ma sembra vivesse nella stessa località, della vittima, Saint-Priest, nella metropoli di Lione, La notizia arriva dal procuratore di Grenoble ed è stata rilanciata dai media francesi. Il giovane fermato dalla Gendarmerie ha 21 anni ed è, come confermato da tempo, di nazionalità italiana.
Dopo una fuga di alcuni giorni è stato preso il sospettato, già a processo per atti di violenza sulla vittima. È quanto riportano i giornali francesi Le Dauphiné Libéré e Le Progrés. L'uomo, per queste accuse, dovrà comparire davanti al Tribunale correzionale di Grenoble tra poche settimane.
cadavere trovato nei boschi di equilivaz 5
Su di lui inoltre pende un mandato di cattura internazionale con l'accusa di omicidio. La Procura di Grenoble ha detto però che l'uomo «mai condannato, è sospettato dell'omicidio della sua compagna, una giovane donna di 22 anni, abitualmente residente nel dipartimento del Rodano, trovata morta in Val d'Aosta il 5 aprile 2024».
cadavere trovato nei boschi di equilivaz 6cadavere trovato nei boschi di equilivaz 4cadavere trovato nei boschi di equilivaz 3Equilivaz - La Salle - Aosta - la chiesetta dove e' stato ritrovato il corpo di una ragazza