collaku haxhi padova.

SI CHIAMAVA COLLAKU HAXHI IL 55ENNE DI ORIGINI ALBANESI UCCISO IERI DA UN CARABINIERE A PADOVA – L’UOMO SI ERA PRESENTATO A CASA DELL’EX MOGLIE, NONOSTANTE IL TRIBUNALE GLI AVESSE IMPEDITO DI AVVICINARSI DOPO UNA DENUNCIA PER STALKING: LA DONNA HA CHIAMATO I MILITARI, CHE SONO INTERVENUTI PENSANDO FOSSE UN INTERVENTO DI ROUTINE. E INVECE HAXHI È IMPAZZITO, È SALITO SUL FURGONE E HA INVESTITO UN CARABINIERE. POI…

Estratto dell’articolo di Diana Alfieri per “il Giornale”

 

collaku haxhi con l ex moglie

Ha investito un carabiniere intervenuto per un controllo dopo una segnalazione per stalking e il collega del militare travolto gli ha sparato, uccidendolo, dopo che aveva investito il collega di pattuglia, cercando poi di colpirlo con un coltello mentre era schiacciato tra l’auto di servizio e un furgone.

 

Scene da Far West e momenti di terrore, ieri pomeriggio in strada, a Padova, dove sono stati sparati diversi colpi di pistola, un uomo è morto dopo essere stato trasportato in ospedale e un altro è rimasto gravemente ferito. La sparatoria è avvenuta in via Castelfidardo, nel popoloso quartiere Sacra Famiglia.

 

È qui che vive l’ex moglie dell’investitore, un uomo di 55 anni di origini albanesi, che in passato è stato denunciato per stalking. È stata la donna, anche lei di origini albanesi, a chiamare le forze dell’ordine dopo che l’ex marito, poi identificato come Collaku Haxhi, ha violato il divieto di avvicinamento deciso tempo fa dal giudice.

 

collaku haxhi 1

Ignorando la disposizione del Tribunale, ieri l’uomo si è presentato sotto casa della ex a bordo del suo furgone per incontrarla. Voleva parlarle a tutti i costi, ma la donna […] non aveva nessuna intenzione di parlare con lui, nonostante i due abbiano una figlia di 18 anni, e ha subito chiamato il 112, spiegando la situazione.

 

I carabinieri sono intervenuti immediatamente, convinti che fosse un accertamento tranquillo, senza particolari nervosismi. […] Quando i militari hanno chiesto allo stalker di allontanarsi […], facendogli presente che c’era un provvedimento del Tribunale che gli impediva di stare lì, l’uomo ha avuto una reazione violenta e imprevedibile. Durante le procedure di identificazione è salito a bordo del suo furgone e ha messo in moto.

 

collaku haxhi

Non per fuggire, ma per centrare i militari che stavano compilando il verbale sul cofano della macchina. Prima ha ingranato la retromarcia, poi la prima, fiondandosi contro uno dei due carabinieri intervenuti. Il militare investito è rimasto schiacciato tra l’auto di servizio e il mezzo, rimanendo gravemente ferito alle gambe.

 

Non contento […] è sceso con tono minaccioso brandendo un coltello, con l’obiettivo di accanirsi sul corpo a terra del militare che aveva appena travolto. A questo punto il secondo carabiniere è intervenuto per difendere il collega di pattuglia a terra ferito, intimandogli di lasciare l’arma.

 

Ma la richiesta è stata vana. L’albanese non ha lasciato il coltello, probabilmente con l’intenzione di accanirsi anche contro l’altro carabiniere, che a questo punto ha estratto la pistola d’ordinanza e ha fatto fuoco, sparando quattro colpi che hanno raggiunto l’uomo segnalato per stalking. Il 55enne è arrivato in ospedale in gravissime condizioni, ma nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvarlo, è deceduto poco dopo. […]

collaku haxhi 3padova uno stalker albanese investe i carabinieri e viene ucciso

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…