
“SI E’ UCCISA CON IL FOULARD PER IL VIDEO HARD” - CORI SFOTTO’ CONTRO TIZIANA CANTONE DA PARTE DEGLI ULTRA’ DEL TREVISO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA MA I TIFOSI RESPINGONO OGNI ACCUSA: “TUTTO FALSO”
Claudio Torre per www.ilgiornale.it
La vicenda di Tiziana e quel suicidio per colpa della gogna sul web continua a far discutere. Non si fermano infatti episodi che continuano a ferire i familiari della ragazza. L'ultimo episodio è avvenuto a Sedico durante l'ultimo match tra Treviso e San Giorgio di Sedico. secondo quanto riporta il Gazzettino, durante l'ultimo match gli ultras del Treviso avrebbero intonato cori contro Tiziana.
Frasi che hanno colpito e non poco chi si trovava allo stadio per la partita. A quanto pare un gruppetto di tifosi trevigiani avrebbe intonato il coro: "Si è uccisa con il foulard per un video hard", il tutto con frasi poco signorili rivolte alla ragazza.
"I cori contro Tiziana Cantone non li ho sentiti - spiega al Gazzettino il patron bellunese Sergio De Cian, ex sindaco di Sedico, - i loro leader ultras ed una ventina di tifosi hanno peraltro i Daspo. Il collega trevigiano è in imbarazzo per gli eccessi di quella frangia". E le accuse per quanto riguarda i cori contro Tiziana sono state respinte da uno degli ultras che sempre al Gazzettino spiega:
"Garantisco che dentro lo stadio di Sedico nessuno ha fatto quel coro, poi fuori non lo so perché eravamo in diverse macchine quindi ognuno è tornato per i fatti suoi. Ma comunque se è stato detto qualcosa fuori - ma dubito - è stata opera di un singolo, non certo della curva. Io ero lì e non ho sentito nulla di nulla contro quella ragazza".