SI LANCIA DALLA FINESTRA DEL CONVENTO E MUORE, SUORA SUICIDA A TIVOLI - IL CORPO DELLA RELIGIOSA È STATO TROVATO ALL’ALBA DAVANTI ALLA SEDE DELLE ‘OBLATE DEL SACRO CUORE’ - SUOR LUIGIA AVEVA 69 ANNI E GIA’ IN PASSATO AVEVA TENTATO DI TOGLIERSI LA VITA
Mistero alle porte di Roma. Il corpo di una suora è stato trovato all'alba sulla stradina ai piedi dell'asilo San Giorgio, ospitato all'interno del convento delle Oblate del Sacro Cuore, a Tivoli. Secondo una prima ricostruzione, la religiosa si sarebbe lanciata dalla finestra della sua stanza. La vittima è suor Luigia, originaria di Brescia, 69 anni. E' morta dopo un volo di 15 metri. Tutto è successo nella notte tra sabato e domenica. Pare che la donna soffrisse di gravi problemi di salute. Sulla vicenda indagano gli investigatori della polizia.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che suor Luigia già alcuni anni fa avesse tentato di torgliersi la vita. Ma a salvarla fu il fratello che intuite delle sue intenzioni aveva dato l'allarme alla polizia che con un blitz era riuscita ad entrare nel convento evitando il peggio.
convento suora suicida 4suoraconvento suora suicida 1convento suora suicida 2convento suora suicida 3suora 3suore