john elkann elon musk

QUI SI SCALDANO I MOTORI (ELETTRICI) – JOHN ELKANN INCONTRERÀ ELON MUSK ALL'ITALIAN TECH WEEK DI TORINO IL PROSSIMO SETTEMBRE: IL PAZZOIDE FONDATORE DI "TESLA" SARÀ L’OSPITE D’ONORE DELL’EVENTO E VEDRÀ IL PRESIDENTE DI STELLANTIS PER PARLARE DI ELETTRIFICAZIONE E GUIDA AUTONOMA…

Da "www.quattroruote.it"

 

John Elkann

In occasione dell'Italian Tech Week di Torino del prossimo settembre è previsto un dialogo tra John Elkann ed Elon Musk. L'evento è dedicato alle startup, alle Venture Capital e alle figure più innovative in campo tecnologico.

 

Musk in Italia per parlare di tecnologia. Musk sarà l'ospite d'onore della manifestazione e il confronto con il presidente del gruppo Stellantis si terrà all'interno delle Officine grandi riparazioni di Corso Castelfidardo e la partecipazione sarà su invito.

elon musk

 

Facile immaginare che il dialogo possa includere l'elettrificazione e la guida autonoma, anche se Musk sta portando avanti progetti paralleli come SpaceX e Neuralink.

john elkannjohn elkann con la nuova fiat 500 elettricaELON MUSKjohn elkannelon muskelon musk elon musk elon musk al nasdaqelon musk john elkann

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…