“GUIDA GALATTICA PER UNA PROSTITUTA” - PARKER WESTWOOD, 32ENNE AMERICANA, È LA SEX WORKER DIVENTATA FAMOSA GRAZIE AL PODCAST IN CUI SPIEGA COME VENDERE SESSO IN PANDEMIA A DETROIT - DOPO IL SUCCESSO ORA L’OBIETTIVO È REALIZZARE UNA SERIE DI INTERVISTE A COLLEGHE E SPOGLIARELLISTE PER RACCONTARE IL LORO MONDO: “SIAMO DIPINTE COME MALVAGIE, MA I NOSTRI RACCONTI SONO…”
DAGONEWS
Parker Westwood ha 32 anni ed è una sex worker che vuole puntare un faro sulla sua professione cercando di raccontare apertamente ogni segreto del suo lavoro, dando la parola alle sue colleghe. Ha iniziato in pandemia con una serie di podcast e ora ha dato la parola a dominatrici e spogliarelliste che spiegano senza tabù com'è offrire servizi sessuali in cambio di soldi.
In una serie di interviste intime, Westwood scava in profondità e infrange i tabù per svelare i segreti del loro mondo: dalla vita in lockdown, a come è cambiato il lavoro fino al sesso per chi ha una disabilità. Un’immagine diversa rispetto a quella promossa da chi non è del settore.
«Siamo dipinti come malvagi - ha detto alla Reuters - Più cercheremo di capirci l'un l'altro, meglio staremo». Westwood ha lanciato l'ormai appuntamento bisettimanale con i suoi podcast da gennaio dopo aver esplorato come vendere sesso in sicurezza durante la pandemia nella sua città natale di Detroit. Il risultato - "Guida galattica per una prostituta" - ha attirato ascoltatori da ogni parte del mondo, dall'Australia al Cile.
«Le nostre storie sono potenti perché non vengono raccontate spesso - ha detto - Siamo così abituati a operare nell'ombra». Molte lavoratrici del sesso sono critiche su come i media mainstream dipingono il loro settore, sia che si tratti di pubblicare foto o di pubblicare storie che confondono il loro lavoro con il traffico sessuale.
parker westwood 1parker westwood 6
parker westwood 7parker westwood 12parker westwood 13parker westwood 8parker westwood 11parker westwood 10parker westwood 9parker westwood 5parker westwood 2