elena santarelli

NON SI PUO’ NEANCHE PIU’ ANDARE A MANGIARE UNA FRITTURINA AL MARE? – ELENA SANTARELLI PUBBLICA UNA FOTO IN SPIAGGIA DAVANTI A UN PIATTO DI CROSTACEI E VIENE INSOLENTITA DA UNA FOLLOWER: "AVETE TANTO DETTO ‘IO RESTO A CASA’, POI SUBITO A MANGIARE FUORI… SIATE COERENTI FINO IN FONDO”. ALTRI UTENTI SOCIAL LA DIFENDONO...

Elisabetta Esposito per ilgiornale.it

elena santarelli

Pranzo di pesce per Elena Santarelli nella vigilia della Festa della Repubblica. Ma i fan la bacchettano sulle precauzioni.

 

La conduttrice televisiva ha pubblicato infatti su Instagram un selfie che la ritrae in spiaggia, mentre al ristorante le è appena arrivato in tavola un piatto ricolmo di crostacei. Accanto a lei, di spalle, la figlia Greta Lucia, anche lei intenta a mangiare, anche se distratta da qualcosa alle sue spalle.

 

 

Santarelli è in bikini e la data della didascalia non lascia adito a fraintendimenti: “1/06/2020 #lunchwithmybabygirl". Non si tratta quindi di un vecchio scatto.

ELENA SANTARELLI

 

Così una follower ha sbottato tra i commenti: “Solo una domanda… Avete tanto fatto io resto a casa, facendo una testa tanta, io non sono ancora uscita a mangiare perché non mi fido… E sto a casa e esco solo se devo, voi famosi subito dal parrucchiere, subito a mangiare fuori… Io ci devo ancora andare… Se siete coerenti almeno fino in fondo”. Il coronavirus fa paura ancora a molte persone e quindi a qualcuno non è andata giù l'iniziativa di Elena Santarelli.

elena santarelli

 

 

Il commento fortemente critico non è passato inosservato, tanto da far partire immediatamente la difesa dei fan irriducibili. “Puoi avvisare quando deciderai di uscire di casa tu - risponde un’utente direttamente alla follower arrabbiata - così si regola anche lei e non ti turba?”. Un’altra risponde invece direttamente a Elena Santarelli, sottolineando come uscire in fase 2 possa aiutare l’economia a riprendersi dopo il lockdown: “Elena hai fatto bene ad uscire, sicuramente rispettato tutte le regole. Dobbiamo aiutare chi è stato fermo senza incassare un euro, io nel mio piccolo cercherò di farlo. Io sto male quando penso a tutti quelli che non riapriranno e di conseguenza a chi ha perso il lavoro. Ciao Elena, goditi la tua famiglia”.

 

Molti altri follower si sono concentrati sul cercare di capire in quale località di villeggiatura Elena Santarelli si trovasse: le più gettonate dagli utenti social sono state Fregene e Sabaudia.

 

elena santarelli bernardo corradi foto di bacco

 

elena santarelli 8

Eppure le levate di scudi contro Elena Santarelli sono state nelle scorse settimane, ben più compatte. All’inizio della fase 2, infatti, la conduttrice aveva pubblicato sui propri canali social delle foto che la ritraevano all’aperto con la mascherina in compagnia dei suoi genitori e poi a pranzo con distanziamento sociale, ma senza mascherina. I commenti negativi sono stati talmente tanti da costringerla a chiudere la possibilità di replica su quel determinato aggiornamento.

 

elena santarelli coverelena santarelli foto di baccoelena santarelli 9elena santarellielena santarelli 6elena santarelli 8elena santarelli 3elena santarelli 7elena santarelli 3elena santarelli 2elena santarelli 15elena santarelli 4elena santarelli 5elena santarelli 4elena santarelli 11elena santarelli 13elena santarelli 14elena santarelli 10elena santarelli 5elena santarelli 6elena santarelli 7bernardo corradi elena santarelli giovanni malagòelena santarelli 2elena santarelli 1ELENA SANTARELLIGIACOMO CORRADI FIGLIO DI ELENA SANTARELLIelena santarelli con il figlio giacomo

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?