“SIATE FIGHI, VACCINATEVI” – PURE SIR PAUL MCCARTNEY SI È FATTO INOCULARE E CON UNO SCATTO SUI SOCIAL INVITA I FAN A VACCINARSI CONTRO IL COVID: GIÀ IN PASSATO SI ERA SCHIERATO IN FAVORE DELLA CAMPAGNA VACCINALE E LA SUA IMMAGINE SUI SOCIAL HA ACCHIAPPATO OLTRE 700MILA LIKE – DETTO CHE NON È MAI TROPPO TARDI, COME MAI A 79 ANNI L’EX STAR DEI BEATLES HA OFFERTO IL BRACCIO SOLO ADESSO? O HA RICICCIATO LA FOTO DAL CILINDRO? - VIDEO
«Siate fighi, vaccinatevi»: con queste poche ma efficaci parole sir Paul McCartney, l'ex star dei Beatles ieri ha postato la foto della sua inoculazione sui propri profili social. Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi fan: ha ricevuto quasi 700mila like e decine di migliaia di commenti in poche ore.
McCartney, nei mesi scorsi, si era già pubblicamente esposto in favore della campagna di vaccinazione contro il Covid, invitando le persone a immunizzarsi per poter così combattere la pandemia e aveva promesso che anche lui si sarebbe sottoposto all'iniezione. Il pubblico ha reagito con entusiasmo alla foto.
Tra i tanti commenti dei fan più incalliti c'è chi esprime invidia per la dottoressa che gli ha praticato l'iniezione e anche chi si augura che il vaccino possa renderlo immortale.
paul mccartney con codino insieme alla moglie nancy ai caraibi 3paul mccartney con i capelli tinti nel 2016paul mccartney con codino ai caraibi paul mccartney intervistato da idris elba alla bbcpaul mccartney con codino insieme alla moglie nancy ai caraibipaul mccartney con codino insieme alla moglie nancy ai caraibi 1paul mccartney smette di tingersi i capelli