donna nuda dorme sonno dormire donne

COSA SIGNIFICA SE SOGNATE DI ESSERE UCCISI DAL VOSTRO PARTNER? E SE VI SVEGLIATE IN UN BAGNO DI SUDORE DOPO AVER “TRASCORSO” LA NOTTE A FLIRTARE CON IL SUO AMICO? CHE CI PIACCIA O NO I SOGNI POSSONO DARCI UNA VISIONE DEI NOSTRI SENTIMENTI E PENSIERI PIÙ NASCOSTI. SE POI COINVOLGONO ANCHE IL PARTNER, IL SIGNIFICATO PUÒ ESSERE MENO SCONTATO DI QUELLO CHE IMMAGINIAMO…

DAGONEWS

 

sognare di tradire

Dormire bene è vitale per il tuo stato fisico e mentale, ma quando sogni il tuo partner che dorme con un ex, tendi a svegliarti meno rilassato e più infastidito. Ma che ci piacciano o no, gli esperti ritengono che i sogni possano offrire una visione dei nostri sentimenti e dei nostri pensieri nascosti. Ecco cosa ci dicono alcuni sogni.

 

1. Partner che fa sesso con un ex

Il sogno più comune per chi è in una relazione è che il partner tradisca con un ex, il che di solito significa che hai delle insicurezze che devi individuare. È perché temi l'abbandono, ti senti trascurato dal tuo partner o perché hai scarsa autostima?

In alcuni casi, questi sogni possono anche significare che c'è una terza persona che temi possa mettere in pericolo la tua relazione.

sesso nei sogni 3

 

2. Partner che rompe con te

È il secondo sogno più comune. Anche se non ti svegli rilassato, questo sogno di solito ha una connotazione positiva. Significa che stai facendo un passo successivo nella relazione. È  l'inizio di qualcosa di nuovo ed eccitante, come comprare una casa, sposarti o semplicemente dire "Ti amo" per la prima volta.

 

3. Aspettare un bambino dal partner

Se non vuoi un bambino, allora sai quanto può essere spaventoso questo sogno. Tuttavia, il significato che c'è dietro è piuttosto bello. Sognare di avere un bambino è legato alla creazione e all'avere nuove idee. Il ruolo del partner nel sogno è aiutarti a costruire e coltivare quelle "nuove idee".

 

4. Litigare

Se sogni di litigare con il tuo partner, di solito significa che ci sono alcuni sentimenti che hai represso per un po' che vanno espressi. Comunicare questi problemi ed esprimere le tue emozioni nascoste ti farà sentire come alleggerirsi di un fardello.

sesso nei sogni

 

5. Fare sesso con il partner

Avere questo sogno può significare che ci sono alcuni desideri sessuali che non hai condiviso con il tuo partner ma che ti piacerebbe farlo.  Questo tipo di sogno può anche creare un legame più profondo tra voi due.

 

6. Il partner muore

Questo sogno potrebbe significare la paura di perdere il tuo partner o di porre fine alla relazione.

Potrebbe anche significare che hai notato che il tuo partner è cambiato e questo crea ansia.

sogni sessuali1

 

7. Flirtare con l'amico del partner

Questo sogno non significa necessariamente che sei attratto da quella persona, infatti di solito non è affatto legato a tradire in modo romantico. Questo sogno di solito significa che ti senti in colpa per aver trascurato il tuo partner in una determinata situazione e hai voglia di rimediare.

 

8. Sposarsi

Questo sogno può significare che ti stai avvicinando molto al tuo attuale partner. Significa connessione forte come coppia, prenderti un impegno e mostrare dedizione.

 

9. Il partner sta cercando di ucciderti

Sognare che qualcuno stia cercando di ucciderti è terrificante, specialmente quando quella persona che vuole farti del male è il tuo amante. Tuttavia, questo sogno di solito significa che hai paura di qualcosa che stai cercando di evitare nella vita reale.

sonniloquiosesso sogni 2sonniloquio 2sogni sessualile donne e il sonno 16dormiredormire pocole donne e il sonno 14parlare nel sonno

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI