DA COSA NOSTRA AL BUNGA BUNGA - USCIRA’ LUNEDI’ IL NUOVO LIBRO DEL GIORNALISTA INGLESE MICHAEL DAY SULLA VITA PRIVATA DEL CARO SILVIO - “ESSERE BERLUSCONI: ASCESA E CADUTA” CONTIENE TESTIMONIANZE INEDITE SULLE SERATE DEL “BUNGA BUNGA” RACCONTATE DA AMBRA BATTILANA E CHIARA DANESE
michael day being berlusconi bunga bunga libro
Emma Glanfield per http://www.dailymail.co.uk/
Che la vita privata di Berlusconi dovesse trasformarsi in un libro era scontato, ma che a scriverlo sia stato un giornalista inglese forse può stupire. Fatto sta che lunedì prossimo uscirà il nuovo libro di Michael Day - corrispondente in Italia del quotidiano inglese “The Independent” - dal titolo “Being Berlusconi: The Rise & Fall from Cosa Nostra to Bunga Bunga”.
In un estratto pubblicato in anteprima sul sito del “The Independent”, le signorine Ambra Battilana e Chiara Danese raccontano una serata di “Bunga Bunga” alla villa di Arcore, con annessi dettagli: “Ragazze con le tette al vento che cantano in coro l’inno ‘Meno male che Silvio c’è’ mentre B. passava tra le sue ‘bambine’ con una statua di Priapo a cui dovevano baciare il pene”.
Questo prima che lo scandalo Ruby ponesse fine all’era d’oro del Bunga Bunga e che Silvio si ritrovasse nel bel bezzo del ciclone giudiziario che lo portò alla condanna per frode fiscale del processo “Mediaset”, pena scontata in affidamento ai servizi sociali presso una clinica per anziani di Cesano Boscone, in provinvia di Milano.