beppe sala fabio rovazzi

"ROVAZZI? UN COMPORTAMENTO ARROGANTE. ANCHE CHI HA VISIBILITÀ DEVE RISPETTARE LE REGOLE" - BEPPE SALA BACCHETTA IL CANTANTE PER LA TROVATA DI "MARKETTING" DEL FALSO FURTO DEL SUO SMARTPHONE PER PROMUOVERE IL NUOVO SINGOLO: "HA RIVENDICATO LA COSA QUASI A DIRE 'HO RICEVUTO MOLTI COMPLIMENTI PERCHÉ HO FATTO UNA COSA CHE DAL PUNTO DI VISTA PUBBLICITARIO HA COLPITO" - "QUAL E' L'ESEMPIO CHE DIAMO AI FIGLI? 'FAI IL FURBO E METTITI IN EVIDENZA E SARAI PREMIATO CON FAMA E SOLDI'?" – VIDEO

Estratto dell'articolo di Chiara Baldi per www.corriere.it

beppe sala

 

Il sindaco Beppe Sala contro Fabio Rovazzi per la «trovata pubblicitaria» del falso furto del suo smartphone per promuovere il suo nuovo singolo. «È un comportamento arrogante per il fatto in sé, ma anche per (aver voluto, ndr) rivendicare la cosa, quasi a dire ho ricevuto molti complimenti perché ho fatto una cosa che dal punto di vista pubblicitario ha colpito», ha detto martedì mattina il primo cittadino di Milano. […]

 

Sala ha parlato infatti di modelli da seguire e perseguire: «Se vogliamo una società in cui chi ha un minimo di visibilità può permettersi di non rispettare le regole e gli altri poveri diavoli invece sì, ecco - ha detto il sindaco - non è quella che vorrei io». Per Sala «non vanno sottovalutati» questi atteggiamenti «perché vedo che c’è un degrado nel comportamento e nel senso civico che indubbiamente è un rischio per la nostra comunità». Insomma, la domanda è per il sindaco «qual è l’esempio che diamo ai nostri figli? "Fai il furbo e mettiti in evidenza e sarai premiato con fama e soldi?". Perché questo è esempio tristissimo», ha detto.

 

fabio rovazzi derubato in diretta instagram

Tuttavia al momento il Comune non sembra intenzionato a voler denunciare il cantante, nonostante il post su X di lunedì sera dell’assessore alla Casa Pierfrancesco Maran che ipotizzava una denuncia «per danni di immagine e simulazione di reato»: «Non lo so, non ci ho pensato, perché prima di tutto mi interessa stigmatizzare e dire a tutti che così non si fa. Mi auguro che Rovazzi ci ripensi, perché quasi fare il figo di fronte a una cosa del genere davvero non funziona».

 

Fabio Rovazzi

Il sindaco però ha fatto un appello anche ai giornalisti, chiedendo loro sempre di verificare «quanto esce in agenzia. Qualcuno - ha chiesto Sala - ha chiamato Rovazzi per capire se era vero o uno scherzo? Perché anche chi fa del giornalismo deve approfondire le cose, non è che deve solo riportare le notizie che vede in agenzia». […]

Articoli correlati

ROVAZZI AMARI - IL CANTANTE SUBISCE IL FURTO DEL CELLULARE MENTRE E\' IN DIRETTA SU INSTAGRAM...

TE PAREVA: IL FURTO CHE HA SUBITO FABIO ROVAZZI A MILANO ERA SOLAMENTE UNA TROVATA DI \'MARKETTING\'

87 beppe salabeppe sala

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"