irina rybnikova-10

IL TELEFONO TI ACCORCIA LA VITA - UNA RAGAZZINA RUSSA DI 15 ANNI È MORTA FULMINATA NELLA VASCA DA BAGNO: STAVA MANDANDO DEGLI SMS AGLI AMICI QUANDO L'IPHONE LE È SCIVOLATO DALLE MANI FINENDO NELL'ACQUA - IL CORPO SENZA VITA È STATO RITROVATO DAI GENITORI...

Simone Pierini per "www.leggo.it"

 

irina rybnikova 9

Una ragazzina di 15 anni è morta fulminata nella vasca da bagno. Stava mandando degli sms agli amici quando l'iPhone le è scivolato dalle mani finendo nell'acqua uccidendola sul colpo. Il corpo senza vita è stato ritrovato dai genitori. La vittima si chiama Irina Rybnikova. Il dramma è avvenuto nella città di Bratsk nella regione russa centrale di Irkutsk Oblast. 

irina rybnikova 8

 

«Era una persona incredibile e la mia migliore amica. Voleva avere successo in ogni sport e avevamo in programma di trasferirci in un'altra città per studiare. Tutti l'amavano, lei era amichevole, gentile e molto bella. Irina aveva talento nelle arti marziali e partecipava regolarmente ai tornei». Ha detto di lei un amico intimo della ragazza. 

irina rybnikova 7

 

Irina ha recentemente vinto il Russian Youth Pankration Championship, uno sport tradizionale che combina elementi di wrestling e boxe.

 

In una dichiarazione, la sua federazione sportiva ha dichiarato: «Un tragico incidente ha preso la vita della nostra campionessa, amica, compagna e studentessa Irina Rybnikova, 15 anni. La nostra amata ragazza era una candidata per il Master of Sports in pankration. Riposa in pace».

irina rybnikova 6irina rybnikova 3irina rybnikova 10irina rybnikova 11irina rybnikova 4irina rybnikova 1irina rybnikova 12irina rybnikova 2irina rybnikova 5

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…