lautaro

LAUTARO SI', OH MIO SIGNORE - E' IL SOGNO PROIBITO DEL MERCATO. NON SOLO AL BARCELLONA, PIACE ANCHE AL PSG – IL “TORO” HA UN PROBLEMA ORMAI EVIDENTE: L'IMPOSSIBILITÀ DI PAGARE I 111 MILIONI PREVISTI DALLA SUA CLAUSOLA RESCISSORIA. IL CLUB BLAUGRANA HA DECISO DI NON SPINGERSI OLTRE QUOTA 60. L'INTER NON VUOLE SCENDERE SOTTO 80-90, PIÙ CONTROPARTITE TECNICHE: VIDAL O ARTHUR, SEMEDO PIÙ DI JUNIOR FIRPO…

Stefano Scacchi per “la Stampa”

lautaro martinez foto mezzelani gmt26

 

A marzo, quando il campionato si è fermato, era la rivelazione della stagione interista, anche se nelle ultime quattro giornate non era andato in gol.

 

Dopo due mesi di sosta forzata, è diventato la star del mercato europeo. Secondo le ultime indiscrezioni, Lautaro Martinez è entrato nella lista dei desideri del Paris Saint Germain che perderà Cavani e non ha ancora deciso se riscattare Icardi. Un concorrente pesante per il Barcellona, corteggiatore principale dell' attaccante argentino. Con un problema ormai evidente: l' impossibilità di pagare i 111 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Il club blaugrana ha deciso di non spingersi oltre quota 60.

 

Troppo poco per l' Inter che non vuole scendere sotto 80-90 più contropartite tecniche: Vidal o Arthur, Semedo più di Junior Firpo. Al Camp Nou sono convinti che Lautaro uscirà allo scoperto dichiarando la sua volontà di unirsi a Messi. Anzi, sperano che questo avvenga rapidamente per indirizzare l' affare verso le Ramblas.

 

lautaro martinez foto mezzelani gmt25

Tamponi e test per tutti I contatti proseguono. L' Inter sta riflettendo sulle contropartite tecniche. La trattativa potrebbe fare un salto tra due settimane quando si saprà se riprenderanno Serie A e Liga. L' Inter, in caso di partenza, continua a monitorare Chiesa, il gioiellino che Commisso è pronto a vendere a caro prezzo, ma sul quale è in vantaggio la Juve. Sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sono anche Mertens, Aubameyang, Werner e Cavani.

 

Oggi Lautaro, come i compagni, ultimerà i controlli medici, tamponi compresi. Domani, se gli esami non evidenzieranno controindicazioni, dovrebbero finalmente partire le sedute individuali alla Pinetina, già rinviate due volte. L' ultima per volontà dei calciatori che hanno chiesto di effettuare subito i test specifici per il Covid-19. Tutti d' accordo nel seguire la linea dei colleghi più scrupolosi.

lautaro

 

Questa vicenda ha chiarito quanto sia forte il timore dei giocatori. Il club nerazzurro ha modificato la linea iniziale - tamponi e test sierologici solo in vista degli allenamenti collettivi - per andare incontro alla squadra. Le sedute sono facoltative. I dirigenti le avevano intese come un aiuto ai calciatori per uscire dalla routine delle sedute casalinghe senza corse nei parchi pubblici. E non volevano forzare con i tamponi ancora inaccessibili a gran parte dei cittadini. Ma di fronte alla richiesta del gruppo la società ha accettato di modificare i tempi.

toloi lautarointer roma lautaro 1toloi lautarolautaro martinezlautaro lukakulukaku lautarolautaro lukakunapoli inter lautarointer lukaku lautaroLAUTARO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…