ben ford kim west

SOGNO O SO’ INCESTO? – LA STORIA DEL 32ENNE BEN FORD CHE, DOPO ESSERE STATO ADOTTATO, SI È INNAMORATO DELLA MADRE 51ENNE DOPO ESSERSI MESSO A CACCIA DELLA SUA FAMIGLIA BIOLOGICA: “TRA DI NOI IL SESSO È INCREDIBILE” – POCO DOPO ESSERSI INCONTRATI LUI HA DISTRUTTO IL SUO MATRIMONIO E ALLA MOGLIE HA RIVELATO DI ANDARE A LETTO CON LA MADRE: “OGNI VOLTA CHE HO FATTO SESSO CON TE  IMMAGINO CHE SIA LEI CHE STO BACIANDO, ALTRIMENTI NON POSSO FARLO…”

Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it

 

ben ford kim west 3

Ben Ford, 32 anni, adottato alla nascita ha confessato alla moglie Victoria di essersi innamorato della madre biologica e di aver fatto con lei sesso “mozzafiato” diverse volte. Secondo quanto riferisce il SUN, la scioccante relazione tra Ben Ford, 32 anni, e la madre Kim West, 51 anni, è emersa nel 2016 quando la coppia del Michigan, ha rivelato di avere una relazione incestuosa, 30 anni dopo che Kim aveva dato il figlio in adozione. Prima che si incontrassero nel 2014 e iniziasse la loro relazione illecita, Ben alla ricerca della famiglia biologica, aveva scritto una lettera a Kim.

 

All’epoca Ben disse alla moglie: “Da quando l’ho incontrata, ogni volta che ho fatto se*so con te  immagino che sia lei che sto baciando, altrimenti non posso farlo”. Victoria era già diventata sospettosa dello stretto legame della coppia e pur essendo ignara di quanto stava accadendo aveva bollato Kim come “la mamma fidanzata”. Ma non avrebbe mai immaginato che il marito l’avrebbe lasciata per stare con madre biologica. La coppia è stata costretta a nascondersi. Nello stato del Michigan rischiavano fino a 15 anni di prigione e di essere inseriti a vita nel Sex Register (registro dei reati sessuali). Kim, cresciuta a Islington, Londra, è rimasta incinta a 19 anni mentre studiava in California. Prima di tornare nel Regno Unito aveva deciso di dare il bambino in adozione e chiuso i contatti con la famiglia che aveva accolto Ben.

 

Cosa è successo dopo?

ben ford kim west 2

Ma 30 anni dopo, madre e figlio si sono incontrati e nessuno dei due poteva immaginare che sarebbe nata una relazione incestuosa, che avrebbe distrutto la famiglia di Ben.  Kim sostiene che era come se “si conoscessero da sempre” e ha iniziato a fare sogni sessuali su suo figlio. Entrambi hanno deciso di incontrarsi in un hotel e dopo aver bevuto una bottiglia di champagne, si sono dati il primo bacio. In poco tempo l’affetto si è trasformato in incesto. 

Tre giorni dopo il primo incontro sessuale, Ben rivelò alla moglie la notizia che le avrebbe cambiato la vita.

 

Victoria era a disagio per il “legame istantaneo” tra Kim e Ben e Kim era gelosa del matrimonio di Ben. Kim ha detto: “Victoria è stata accogliente, ma provavo una crescente competizione e quando Ben l’ha toccata ero gelosa. “Ho capito che pensava stessi trascorrendo troppo tempo con il marito. Quando eravamo insieme lo chiamava continuamente”.

 

Attrazione sessuale genetica

ben ford kim west 1

Sia Kim che Ben pensano che la ragione dei loro sentimenti incestuosi sia dovuta all’attrazione sessuale genetica (GSA). E’ un termine usato per descrivere un’attrazione tra parenti che non sono cresciuti insieme e che si incontrano da adulti. Il fenomeno GSA è stato comunque definito una pseudoscienza poiché ci sono pochissime prove o studi che indichino che le persone siano sessualmente attratte da chi è geneticamente simile. Ben, un programmatore di computer, ha detto: “Quando ho incontrato Kim, non riuscivo a pensare a lei come a mia madre, ma come a una creatura sessuale. Avevo parlato con un terapeuta in un gruppo di supporto all’adozione e appreso del fenomeno GSA”.

 

Kim, che ha lavorato come interior designer, all’epoca aveva detto: “Questo non è incesto, è GSA. Siamo come piselli in un baccello e fatti per stare insieme. “So che le persone diranno che siamo disgustosi, che dovremmo essere in grado di controllare i nostri sentimenti, ma quando sei colpito da un amore così forte, al punto che per viverlo sei disposto a rinunciare a tutto, devi lottare. È un’occasione unica nella vita e qualcosa a cui io e Ben non siamo disposti a rinunciare”.

incesto

 

La coppia aveva iniziato una nuova vita nel Michigan, progettando di sposarsi e persino di avere figli biologici. Si pensa che la consanguineità causi disabilità nei bambini nati da genitori con un corredo genetico analogo. Ma da allora i due sono stati costretti a nascondersi nel timore di essere accusati per la relazione incestuosa.

Il posto dove attualmente vivono è sconosciuto e non è chiaro se la coppia abbia ancora una relazione.

 

incesto

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…