
IL SOLITO TRANS TRANS - TASHION E' LO STUDENTE TRANS DI 19 ANNI CHE IN CINQUE MESI E' ANDATO A LETTO CON 300 CLIENTI GUADAGNANDO OLTRE 47.000 EURO - HA MESSO IL SUO PROFILO SUI SITI DI DATING ED E' STATO INONDATO DA OFFERTE DI UOMINI TRA I 30 E I 50, TUTTI SPOSATI E CON FIGLI, CHE LO TRATTANO COME UNA PRINCIPESSA
Daniel Harding per Mail On Line
Tashion EJ Taylor, inglese dello Cheshire, ha 19 anni, è trans, e in cinque mesi è andata a letto con oltre 300 uomini sposati, guadagnando oltre 47.000 euro. A gennaio si è iscritta ai siti di dating pensando di non ricevere risposta e nel giro di qualche ora è stata inondata da messaggi di ammiratori, tra i 30 e i 50 anni.
Il primo incontro con un medico quarantenne è avvenuto dopo un mese, per un caffè: «Mi sono dichiarato gay a 13 anni, ho vissuto da donna da quando ne avevo 16 e non ho mai sperimentato una simile accettazione. Ho dovuto lasciare casa e famiglia. Credevo nessuno potesse essere interessato a me».
tashion escort trans di diciannove anni
tashion ha clienti soprattutto sposati
Studia e incontra un uomo a settimana, la portano a cena e la adorano. A quattro mesi dal suo profilo digitale, ha accettato di fare sesso: «Attraggo soprattutto uomini maturi, sposati e con figli. All’inizio mi sento in colpa, ma poi, quando mi raccontano le loro storie, mi dispiace per loro. Vivono in segreto, non si esprimono, e io sono la loro terapia. Da aprile ci vado a letto. Mi trattano da principessa, si prendono cura di me. Mai sentita così sexy fino ad ora, dicono che lo sia più di una donna».
tashion ej taylor profilo digitale
tashion ej taylor
tashion ej taylor guadagna soldi a palate
A giugno Tashion frequentava 30 uomini a settimana, guadagnando oltre 9000 euro al mese. Per un paio di ore con lei, gli ammogliati pagano circa 500 euro: «Essere belle costa, quindi ben vengano i soldi. Non mi sento una prostituta, non aspetto ad un angolo di strada e non chiedo niente. Sono loro che mi bombardano di offerte». I quasi 50.000 dollari guadagnati finora le serviranno per la transizione.