due sorelle twerkano in un cimitero di kiev

SCEME DI GUERRA – DUE SORELLE UCRAINE SI SONO FILMATE MENTRE FACEVANO TWERKING SOPRA LE TOMBE DEI SOLDATI IN UN CIMITERO DI KIEV – IL VIDEO DELLE RAGAZZE CHE SCULETTANO TRA LE LAPIDI È DIVENTATO VIRALE: LE SIGNORINE SI SONO SCUSATE, MA SONO STATE ARRESTATE, CON L’ACCUSA DI PROFANAZIONE: “NOSTRO PADRE È SEPOLTO LÌNON ERA ASSOLUTAMENTE NOSTRA INTENZIONE DENIGRARE NESSUNO, MEN CHE MENO LA MEMORIA DEI NOSTRI EROI CADUTI..."

DUE SORELLE TWERKANO IN UN CIMITERO DI KIEV

 

 

 

Estratto dell’articolo di Marta Giusti per www.leggo.it

 

due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 3

Pensavano che fare un video divertente in quel luogo, in qualche modo, potesse rendere omaggio ai caduti in guerra. E invece sono finite in manette. Due sorelle ucraine sono state arrestate per aver girato e condiviso sui social dei video in cui ballano sulle tombe dei soldati morti durante il conflitto con la Russia.

 

Secondo quanto riporta il New York Post, citando fonti di polizia, nei filmati condivisi su Instagram le due ragazze «twerkano» accanto alle lapidi, in un cimitero di Kiev, vestite in maniera succinta e ammiccando alla videocamera. Lo sconsiderato gesto nel Giorno dell'Indipendenza ucraina, il 24 agosto. […]

 

I filmati incriminati sono stati rimossi dai loro profili social. La polizia di Kiev, inoltre, ha rivelato che il padre delle ragazze è sepolto proprio in quel luogo, morto in battaglia a Izium nel 2022. Le scuse: «Nostro padre è sepolto lì»

 

Dopo qualche giorno, le ragazze hanno pubblicato un nuovo video su Instagram in cui si scusano per l'accaduto: «Io e mia sorella vogliamo chiedere scusa a tutti, scusarci per il nostro video sconsiderato - dicono le due ragazze nel filmato -. Non era assolutamente nostra intenzione denigrare nessuno, men che meno la memoria dei nostri eroi caduti».

 

 

 

 

due sorelle twerkano in un cimitero di kiev e poi si scusano

 

E proseguono: «Comprendiamo che certe azioni non hanno spazio nel luogo dove nostro padre è sepolto insieme ad altri difensori caduti dell’Ucraina. Siamo sinceramente dispiaciute e chiediamo di perdonare la nostra stupidità». Il video si conclude così: «Comprendiamo perfettamente quanto sia vergognoso il nostro gesto e ora ci vergogniamo. Chiediamo perdono a tutti coloro che potrebbero essersi sentiti offesi. Per favore, perdonateci per questo orribile errore».

due sorelle twerkano in un cimitero di kiev 2una dell twerkano in un cimitero di kiev e vengono arrestatedue sorelle twerkano in un cimitero di kiev 1

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)