GRANDI LABBRA, GRANDI SORRISI - A OSTIA ANTICA NEL WEEKEND DEL 28 E 29 AGOSTO TORNA IL "FESTIVAL DELLA VAGINA FELICE": UN EVENTO PER CHI VUOLE PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA SESSUALITÀ IN MODO CREATIVO E ORIGINALE (TRADOTTO, GIOCHI E SEMINARI UN PO' PORCONI) - IL PROGRAMMA PREVEDE WORKSHOP, INCONTRI SUL SESSO, LA MENOPAUSA, LEZIONI CON INSEGNANTI DI PILATES, PSICOTERAPEUTE, EDUCATRICI SESSUALI...
Da www.leggo.it
festival della vagina felice 4
Piacere e sessualità femminile: saranno questi i temi della seconda edizione del “Festival della Vagina Felice”, in programma nel weekend del 28 e 29 agosto in Via della Macchiarella 17 a Ostia Antica. Ideata e organizzata da Giulia Manno, la manifestazione è un’occasione unica per chi vuole prendersi cura della propria sessualità in modo creativo e originale.
Spettacoli e performance arricchiranno il programma delle due giornate che mira a rispondere a tante curiosità sull’argomento centrale, con workshop, incontri e arte dedicati alla felicità della vagina, per liberare i desideri e far pensare, rispettando e incentivando la libertà di espressione e la connessione col sesso.
Non solo talk, ma anche una Mostra Mercato Artigianale e i banchetti informativi delle associazioni presenti sul posto. Al seguente link il programma completo delle singole giornate: Festival della vagina felice.
festival della vagina felice 5
La partecipazione è libera ma è fondamentale prenotarsi mandando un mail a info@vaginafelice.it.
festival della vagina felice 2festival della vagina felice 7festival della vagina felice 1festival della vagina felice 3festival della vagina felice 6