
LO SPRING BREAK A MIAMI? IL SOLITO PORCAIO CHE TIENE IN OSTAGGIO LA CITTÀ - NEL WEEKEND CENTINAIA DI RAGAZZI SI SONO RIVERSATI SULLA SPIAGGIA DI DAYTONA BEACH DOVE UN INFLUENCER AVEVA ORGANIZZATO UN PARTY – I FESTAIOLI HANNO BALLATO E BEVUTO TUTTO IL POMERIGGIO FINO A QUANDO, CON L’AVVICINARSI DEL COPRIFUOCO, SI SONO VISSUTI MOMENTI DI CAOS: GLI AGENTI SONO STATI COSTRETTI A SPINGERE VIA I RAGAZZI DALLA SPIAGGIA E C’È STATA UNA SPARATORIA CON DUE FERITI… - VIDEO
Lo spring break a Miami? Il solito porcaio che tiene in ostaggio la città. Nel weekend centinaia di ragazzi si sono riversati sulla spiaggia di Daytona Beach dove un influencer aveva organizzato una festa con un passaparola sui social.
I festaioli hanno ballato e bevuto tutto il pomeriggio fino a quando è rischiata la tragedia quando un ragazzo ha avuto una crisi convulsiva.
Ma la tensione ha cominciato ad aumentare con l'avvicinarsi del coprifuoco delle 18. Gli agenti sono stati costretti a spingere via i ragazzi dalla spiaggia ed è scattato un falso allarme su qualcuno che aveva un’arma. Alle 19.30 due persone sono rimaste ferite durante una sparatoria.
spring break a miami 11
spring break a miami 9
spring break a miami 1
spring break a miami 2
spring break a miami 5
spring break a miami 4
spring break a miami 6
spring break a miami 7
spring break a miami 3
spring break a miami 8