margaret campbell-17

LA DUCHESSA ZOZZONA – LA STORIA DI MARGARET CAMPBELL, DUCHESSA DI ARGYLL, ACCUSATA DAL MARITO DI AVER FATTO SESSO CON 88 UOMINI, TRA CUI  DUE MINISTRI E TRE REALI: LE VICENDE SCANDALIZZARONO IL REGNO UNITO NEL 1963 QUANDO, DURANTE IL DIVORZIO, INIZIARONO A TRAPELARE I DETTAGLI BOLLENTI DELLE SUE NOTTI DI SESSO – “IL DUCA INGAGGIÒ UN FABBRO PER APRIRE UN CASSETTO CHIUSO A CHIAVE E TROVO LETTERE DAL CONTENUTO PICCANTE E FOTO DI AMANTI NUDI E…”

DAGONEWS

 

margaret campbell 4

Nel 1963 la sua storia scandalizzò l’intero Regno Unito. Non solo perché le vicende riguardavano la moglie di un duca, ma perché lei fu la prima donna a essere svergognata pubblicamente per le sue notti bollenti. Adesso la storia di Margaret Campbell, duchessa di Argyll accusata dal marito di aver fatto sesso con 88 uomini tra cui due ministri del governo e tre reali, sarà oggetto di un dramma televisivo. La miniserie sarà lo spin-off della premiata serie “A Very English Scandal”, andato in onda sulla BBC.

 

Il divorzio della duchessa fece scalpore quando iniziarono a trapelare i primi dettagli: la nobildonna fu accusata di avere una lista di oltre 80 amanti e il giudice che emise la sentenza di divorzio disse: «Era una donna promiscua il cui appetito sessuale poteva essere soddisfatto solo da un numero consistente di uomini».

margaret campbell 8

 

La duchessa era la terza moglie di Ian Campbell, undicesimo duca di Argyll, la cui famiglia possedeva il castello di Inveraray nella Scozia occidentale. Nel 1933 sposò il ricco golfista americano Charles Sweeny.

 

margaret campbell 2

Dopo aver divorziato nel 1947, sposò il duca nel 1951, ma il matrimonio fallì dopo che il marito ingaggiò un fabbro per aprire una credenza nella sua casa di Mayfair. Dai cassetti emerse una serie di lettere d’amore e foto in cui la duchessa era coinvolta in atti sessuali con diversi uomini.

 

Una di queste mostrava un uomo nudo che era visibile solo dal collo in giù, mentre la duchessa  indossava solo le sue perle. L’uomo venne ribattezzato “l’uomo senza testa” e. nonostante gli sforzi per capire chi fosse, la sua identità non venne mai rivelata.

 

margaret campbell 6

Il duca accusò la moglie di averlo ripetutamente tradito e di avere le prove che i loro due figli non fossero i suoi. All’epoca si ipotizzò che la donna avesse dei legami anche con persone vicine al presidente Usa John F. Kennedy. La duchessa non si sposò più dopo il divorzio dal duca e morì nel luglio 1993 all'età di 80 anni. Il duca sposò la sua quarta moglie, Mathilda Coster Mortimer, nel 1963, dopo il divorzio da Margaret.

margaret campbell 7margaret campbell 9margaret campbell 16margaret campbell 13margaret campbell 1margaret campbell 10margaret campbell 11margaret campbell 12margaret campbell 14margaret campbell 15margaret campbell 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”