interno bataclan

ARRIVA LA PRIMA, ALLUCINANTE, FOTO DALL’INTERNO DEL BATACLAN E CI RESTITUISCE LA PERFETTA DESCRIZIONE DELL’ORRORE DI VENERDÌ SERA – SI VEDONO MACCHIE DI SANGUE DAPPERTUTTO E CADAVERI STESI A TERRA, TRA I CALCINACCI – UN NUOVO VIDEO DOCUMENTA ANCHE L’ESATTO MOMENTO IN CUI I TRE KAMIKAZE ENTRANO IN AZIONE (VIDEO)

IL VIDEO IN CUI SI SENTE L’INIZIO DELLE RAFFICHE

 

 

 

Abstract dal “daylymail.co.uk

 

Un’immagine straziante è venuta fuori dall’interno del teatro Bataclan dove i terroristi hanno aperto il fuoco venerdì sera, uccidendo almeno 89 persone e ferendone decine o forse anche centinaia.

INTERNO BATACLANINTERNO BATACLAN

 

La fotografia, scattata immediatamente dopo l’assalto, evidenzia gli interni della sala di concerto tutti macchiati di sangue e corpi umani ancora stesi a terra, con il pavimento pieno di calcinacci.

 

C’è anche un nuovo video che mostra il momento in cui i componenti della band statunitense degli Eagles of Death Metal hanno interrotto il loro concerto per via dei colpi di mitragliatore.

 

BATACLANBATACLAN

Si vedono il batterista e due chitarristi fermi sul palco senza più luci mentre partono le prime raffiche. Quello che all’inizio sembra un forte crepitio – i sopravvissuti diranno più tardi che li avevano scambiati per petardi – arriva dalla sinistra della band. Il gruppo smette immediatamente di suonare e il percussionista si nasconde dietro la batteria.

bataclanbataclanBATACLANBATACLAN

 

EVACUAZIONE DAL BATACLAN  91EVACUAZIONE DAL BATACLAN 91AGENTI FUORI DAL BATACLAN PREPARANO IL BLITZ 28AGENTI FUORI DAL BATACLAN PREPARANO IL BLITZ 28AGENTI FUORI DAL BATACLAN AGENTI FUORI DAL BATACLAN EVACUAZIONE DAL BATACLAN 0EVACUAZIONE DAL BATACLAN 0ASSEDIO AL BATACLAN 721ASSEDIO AL BATACLAN 721THE EAGLES LASCIANO PARIGI THE EAGLES LASCIANO PARIGI Eagles of Death MetalEagles of Death MetalEagles of Death MetalEagles of Death MetalEagles of Death MetalEagles of Death Metal

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…