![interno bataclan](/img/patch/11-2015/interno-bataclan-733895_600_q50.webp)
ARRIVA LA PRIMA, ALLUCINANTE, FOTO DALL’INTERNO DEL BATACLAN E CI RESTITUISCE LA PERFETTA DESCRIZIONE DELL’ORRORE DI VENERDÌ SERA – SI VEDONO MACCHIE DI SANGUE DAPPERTUTTO E CADAVERI STESI A TERRA, TRA I CALCINACCI – UN NUOVO VIDEO DOCUMENTA ANCHE L’ESATTO MOMENTO IN CUI I TRE KAMIKAZE ENTRANO IN AZIONE (VIDEO)
IL VIDEO IN CUI SI SENTE L’INIZIO DELLE RAFFICHE
Abstract dal “daylymail.co.uk”
Un’immagine straziante è venuta fuori dall’interno del teatro Bataclan dove i terroristi hanno aperto il fuoco venerdì sera, uccidendo almeno 89 persone e ferendone decine o forse anche centinaia.
La fotografia, scattata immediatamente dopo l’assalto, evidenzia gli interni della sala di concerto tutti macchiati di sangue e corpi umani ancora stesi a terra, con il pavimento pieno di calcinacci.
C’è anche un nuovo video che mostra il momento in cui i componenti della band statunitense degli Eagles of Death Metal hanno interrotto il loro concerto per via dei colpi di mitragliatore.
Si vedono il batterista e due chitarristi fermi sul palco senza più luci mentre partono le prime raffiche. Quello che all’inizio sembra un forte crepitio – i sopravvissuti diranno più tardi che li avevano scambiati per petardi – arriva dalla sinistra della band. Il gruppo smette immediatamente di suonare e il percussionista si nasconde dietro la batteria.
EVACUAZIONE DAL BATACLAN 91
AGENTI FUORI DAL BATACLAN PREPARANO IL BLITZ 28
AGENTI FUORI DAL BATACLAN
EVACUAZIONE DAL BATACLAN 0
ASSEDIO AL BATACLAN 721
THE EAGLES LASCIANO PARIGI
Eagles of Death Metal
Eagles of Death Metal
Eagles of Death Metal