NO ALLO STRALCIO DELLE POSIZIONI DI GIANFRANCO FINI ED ELISABETTA TULLIANI NEL PROCESSO CHE VEDE L'EX PRESIDENTE DELLA CAMERA IMPUTATO PER RICICLAGGIO PER LA VICENDA DELLA CASA DI MONTECARLO - LASCIATA IN EREDITÀ AD AN DALLA CONTESSA ANNAMARIA COLLEONI, L'ABITAZIONE NEL 2008 FINÌ SVENDUTA PER 300MILA DOLLARI A GIANCARLO TULLIANI - IL TRIBUNALE DI ROMA HA RINVIATO IL PROCESSO AL PROSSIMO 24 MARZO…
elisabetta tulliani e gianfranco fini
No allo stralcio delle posizioni di Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani nel processo che vede l'ex presidente della Camera e leader di An imputato con i familiari per riciclaggio. Il Tribunale di Roma ha respinto le richieste avanzate dalle difese, e ha rinviato il processo al prossimo 24 marzo. Al centro del dibattimento che vede imputati Fini, la compagna Elisabetta, il fratello di lei, Giancarlo Tulliani, attualmente a Dubai, e il padre Sergio Tulliani, la vicenda della casa di Montecarlo lasciata in eredità ad An dalla contessa Annamaria Colleoni. L'abitazione nel 2008 finì praticamente svenduta per 300mila dollari a Giancarlo Tulliani. La sua vendita nel 2015 fruttò un milione e 360mila dollari.
GIANCARLO ELISABETTA TULLIANI - LABOCCETTA - GIANFRANCO FINIFINI TULLIANIelisabetta tulliani e gianfranco finielisabetta tulliani gianfranco finifini elisabetta tulliani