meditazione sesso

SIETE STRESSATI E NON TROMBATE PIÙ? AFFIDATEVI ALLA MEDITAZIONE, CAPACE DI FARVI RITROVARE LA PACE INTERIORE E DI ESSERE PIÙ RIPOSATI E ATTIVI – BASTANO VENTI MINUTI DUE VOLTE AL GIORNO PER AIUTARE IL CERVELLO A GODERSI IL PRESENTE E A RILASCIARE ENDORFINE – È UN OTTIMO RIMEDIO PER CHI VUOLE DORMIRE MEGLIO E PER CHI VUOLE RITROVARE FIDUCIA NEL PROPRIO CORPO…

DAGONEWS

 

sesso 1

Star come Gwyneth Paltrow, Madonna e Katy Perry non riescono più a farne a meno. Ma non è solo la pubblicità delle star l’unica garanzia di benessere. Perché la meditazione trascendentale non solo aiuta il cervello, ma può essere la chiave per migliorare la propria vita sessuale e godere meglio e di più.

 

È quanto sostengono gli esperti che hanno analizzato come affidarsi a queste tecniche possa rilassare il nostro sistema nervoso, favorendo un miglioramento dei rapporti con il partner:  il segreto è concedersi 20 minuti di meditazione due volte al giorno. Ecco come le serate accompagnate dalla stanchezza si trasformeranno in notti di passione.

 

meditazione mindfulness 6

1. Desiderio

Più meditiamo, più riusciamo a ristabilire un equilibrio tra gli emisferi sinistro e destro del nostro cervello. La maggior parte di noi è dominata dalla parte sinistra, il che significa che passiamo la maggior parte del tempo ad analizzare il passato o a pianificare il futuro.

Restituendo l'equilibrio, impariamo a godere di ciò che sta accadendo nel presente. Ciò si traduce in un maggiore desiderio sessuale e - secondo alcuni studi - in una maggiore "capacità di resistenza".

 

2. Energia

sesso

Ogni coppia che ha passato un periodo senza sesso dirà che la stanchezza è un killer dei rapporti sessuali. E in effetti la stanchezza è uno dei motivi più comuni per cui le persone perdono interesse nel sesso.

Ma la meditazione può aiutare anche sotto questo punto di vista: non solo è un antidoto molto efficace contro l'insonnia, ma può anche migliorare la qualità del sonno anche in coloro che non hanno problemi. E un riposo migliore significa più energia, il che significa più sesso.

meditazione mindfulness 3

 

3. Intimità

Quando siamo stressati, spesso scarichiamo la nostra frustrazione sulle persone vicine e, dunque, sul partner.

La meditazione aiuta il cervello a rilasciare endorfine, ormoni che provocano euforia e benessere.

Naturalmente questo rilassa e porta maggiore benessere e intimità con il partner.

sesso cucina 6

 

4. Intensità

Lo stress uccide il desiderio. Nelle donne, i livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, possono raggiungere livelli tali da rendere impossibile raggiungere l’orgasmo. La meditazione calma una mente iperattiva, che è una delle principali cause di ansia e stress.

E non solo riduce i livelli di cortisolo, ma aumenta i livelli di dopamina e serotonina che migliorano la frequenza e l'intensità dell'orgasmo.

 

meditazione mindfulness 2

5. Fiducia in se stessi

Il sesso dovrebbe riguardare il piacere e la connessione con il proprio partner. Ma per molti, le prestazioni o l'ansia per il proprio corpo hanno spogliato il sesso del suo godimento. La meditazione può aiutare a fermare i pensieri negativi che rendono più insicuri e meno attraenti in camera da letto. Questo si traduce in un rapporto sessuale più frequente e soddisfacente.

sesso cucina 5sesso cucina 3sesso cucina 2meditazione e bondage aiutano a togliere lo stressMEDITAZIONEmeditazione al cacao datingmeditazione mindfulness 4sesso cucina 1sesso tantrico 8sesso tantrico 7sesso tantrico 6sesso 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...