a scuola con il coltello

MA CHE C'HANNO 'STI PISCHELLI? - UNO STUDENTE DI 16 ANNI È STATO ACCOLTELLATO DURANTE UNA LITE AVVENUTA DAVANTI AL LICEO MARTINO FILETICO A FERENTINO, IN PROVINCIA DI FROSINONE. IL RAGAZZO NON È IN PERICOLO DI VITA - FORSE ERA INTERVENUTO PER DIVIDERE DUE RAGAZZI CHE STAVANO LITIGANDO: IL COLPEVOLE SAREBBE UNO STUDENTE MINORENNE - È L'ENNESIMO CASO DI VIOLENZA IN UNA SCUOLA: A SENIGALLIA UN 15ENNE SI È SUICIDATO PERCHÉ BULLIZZATO DAI COMPAGNI...

Articoli correlati

UNA BRUTTA STORIA DI ORDINARIO BULLISMO CHE E\' FINITA IN TRAGEDIA - IL 15ENNE LEONARDO CALCINA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

(ANSA) - Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri.

 

Non è ancora chiaro se lo studente fosse il destinatario della coltellata o se sia intervenuto per dividere altre due persone per evitare che la situazione degenerasse. Dalle prime informazioni, i carabinieri stanno cercando uno studente minorenne di Alatri che è sospettato di avere sferrato il colpo.

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…