UN PARADISO ALL’INFERNO – SULLE ISOLE VERGINI DI JEFFREY EPSTEIN SORGERÀ UN MEGA RESORT DI LUSSO: LITTLE E BIG ST. JAMES, TRISTEMENTE CONOSCIUTE COME “LE ISOLE DEL PEDOFILO”, SONO STATE ACQUISTATE PER 60 MILIONI DI DOLLARI DA STEPHEN DECKOFF, UN FINANZIERE CHE VUOLE TRASFORMARE QUEI LEMBI DI TERRA IN UNA META PER RICCASTRI – L’ALBERGONE AVRÀ 25 STANZE EXTRALUSSO E SARÀ PRONTO TRA DUE ANNI…
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
Un resort di lusso. Nascerà entro il 2025 tra Little e Big St. James, due delle oltre cinquanta Isole Vergini Usa, arcipelago caraibico che si affaccia sulle acque tropicali a una cinquantina di km a sud-est della sponda sudorientale di Porto Rico.
Sin qui, nulla di inusuale, se non fosse per l'identità dell'ex proprietario, e per la non esattamente nobile fama che i due atolli si sono conquistati a causa sua. Si tratta infatti di Jeffrey Epstein, il finanziere colpevole di perpetrati abusi sessuali e di traffico di minori, morto suicida in carcere nel 2019.
isole vergini di jeffrey epstein 4
L'acquirente è Stephen Deckoff, finanziere che risiede nelle Us Virgin Islands, che con al sua SD Investments LLC ha acquistato le due isole a un prezzo complessivo di 60 milioni di dollari (circa 54,5 milioni di euro al cambio attuale). IIl resort da 25 camere ultralusso dovrebbe aprire fra due anni […]
isole vergini di jeffrey epstein 5
[…]
Le isole erano state originariamente messe in vendita al prezzo di 55 milioni di dollari ciascuna. Little St. James, ormai tristemente ribattezzata dai locali "Pedophile Island", ha tre spiagge, un eliporto, una stazione di servizio e 28 ettari di terra. Great St. James ha una superficie poco più che doppia (65 ettari) e tre spiagge.
isole vergini di jeffrey epstein 3
[…]
isole vergini di jeffrey epstein 1ghislaine maxwellisole vergini di jeffrey epstein 2