rugiati sushi-kszg--401x175@corriereveneto

‘’SUSHI SU? NO, SUSHI GIÙ” - LO CHEF IDOLO DELLE FEMMINE SIMONE RUGIATI SPUTTANA ''SUSHI SU'', NOTO RISTORANTE DI PADOVA: "SE QUESTA È LA CUCINA ITALIANA MI VERGOGNO DI FARE IL CUOCO" - CRISTIANA LAURO: ''I RECENSORI INCAZZATI DI TRIPADVISOR A CONFRONTO MANDANO CONFETTI AI LORO AGUZZINI'' 

CRISTIANA LAUROCRISTIANA LAUROsushi susushi su

1. LO CHEF IDOLO DELLE FEMMINE SIMONE RUGIATI, ATTACCA UN RISTORANTE DI PADOVA

Cristiana Lauro per Dagospia

 

“Se questa è la ristorazione italiana mi vergogno di fare lo chef”. Simone Rugiati, cuoco, telecuoco, idolo della cucchiarella per migliaia di femmine infoiate è carico come un toro a Pamplona e va giù pesante contro Sushi Su, noto ristorante di Padova che propone Sushi e pizza e del quale, onestamente, mi avevano parlato bene.

 

simone rugiatisimone rugiati

Anzi, andrò a provarlo perché questa sparata video di Rugiati varca ogni limite di correttezza e maleducazione con una carica virale pericolosa. I recensori incazzati di Tripadvisor a confronto mandano confetti ai loro aguzzini.

 

Massimiliano Alajmo, chef del ristorante Le Calandre (tre stelle Michelin) prende una garbata e legittima posizione in difesa di Sushi Su, conoscendo la serietà dei colleghi coi quali solidarizza pubblicamente contro le sparate debordanti di Rugiati.

 

simone rugiatisimone rugiati

Ancora una volta bisognerebbe riflettere sul linguaggio della rete, sulle regole - invero non semplici da stabilire, applicare e fare rispettare - sulla distanza che intercorre, seppur in nome della libertà, fra muoversi in un mezzo democratico e fare, invece, ognuno come cazzo gli pare. Scusate lo stile, ma buon uso di mondo suggerisce di adeguarsi più possibile a quello della casa e lo “stile” di Rugiati, in questo video, potete misurarlo con un semplice click.

 

http://m.mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2017/08/25/news/lo-chef-rugiati-attacca-ristorante-di-padova-qui-ti-intossicano-1.15771961

sushi su Padovasushi su Padova

l noto chef televisivo Simone Rugiati lo ha stroncato senza pietà sulla sua pagina facebook. Di più: il volto televisivo toscano ha inveito con rabbia contro il "Sushi su" ridefinendolo "Sushi giù" e invitando la gente di facebook a non andarci, a non frequentarlo.

"Se questa è la cucina italiana mi vergogno di fare il cuoco", dice nel video.

Il motivo di tanta rabbia è un piatto di astice in cui c'era del granchio in scatola. "Alla mia domanda precisa se c'era del granchio in scatola, di cui sono allergico, hanno detto no: invece c'è. Questi fanno morire la gente".

 

SIMONE RUGIATISIMONE RUGIATI

Simone Rugiati (canale 5, Gambero Rosso Channel, Raidue) è considerato uno dei massimi esperti di cucina italiana, di cui ha scritto anche diversi libri. 

Il video accusa di Rugiati è stato in poche ore da 270 mila persone. 

 

simone rugiatisimone rugiati

Pronta la replica di Massimiliano Liggieri, uno dei gestori: «Nel mio ristorante il sushi è preparato con pesce fresco. Quello era un astice fresco, peccato che non l’ha nemmeno assaggiato. Procederemo penalmente per tutti i reati che l’autorità giudiziaria vorrà ravvisare».

 

 

Dissapore

http://www.dissapore.com/chef/simone-rugiati-video-sushi-su-padova/

simone rugiatisimone rugiatisimone rugiati cristiane mirosimone rugiati cristiane miroSIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLASIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLAsimone rugiati belen rodriguezsimone rugiati belen rodriguezsimone rugiati isolasimone rugiati isola

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…