rugiati sushi-kszg--401x175@corriereveneto

‘’SUSHI SU? NO, SUSHI GIÙ” - LO CHEF IDOLO DELLE FEMMINE SIMONE RUGIATI SPUTTANA ''SUSHI SU'', NOTO RISTORANTE DI PADOVA: "SE QUESTA È LA CUCINA ITALIANA MI VERGOGNO DI FARE IL CUOCO" - CRISTIANA LAURO: ''I RECENSORI INCAZZATI DI TRIPADVISOR A CONFRONTO MANDANO CONFETTI AI LORO AGUZZINI'' 

CRISTIANA LAUROCRISTIANA LAUROsushi susushi su

1. LO CHEF IDOLO DELLE FEMMINE SIMONE RUGIATI, ATTACCA UN RISTORANTE DI PADOVA

Cristiana Lauro per Dagospia

 

“Se questa è la ristorazione italiana mi vergogno di fare lo chef”. Simone Rugiati, cuoco, telecuoco, idolo della cucchiarella per migliaia di femmine infoiate è carico come un toro a Pamplona e va giù pesante contro Sushi Su, noto ristorante di Padova che propone Sushi e pizza e del quale, onestamente, mi avevano parlato bene.

 

simone rugiatisimone rugiati

Anzi, andrò a provarlo perché questa sparata video di Rugiati varca ogni limite di correttezza e maleducazione con una carica virale pericolosa. I recensori incazzati di Tripadvisor a confronto mandano confetti ai loro aguzzini.

 

Massimiliano Alajmo, chef del ristorante Le Calandre (tre stelle Michelin) prende una garbata e legittima posizione in difesa di Sushi Su, conoscendo la serietà dei colleghi coi quali solidarizza pubblicamente contro le sparate debordanti di Rugiati.

 

simone rugiatisimone rugiati

Ancora una volta bisognerebbe riflettere sul linguaggio della rete, sulle regole - invero non semplici da stabilire, applicare e fare rispettare - sulla distanza che intercorre, seppur in nome della libertà, fra muoversi in un mezzo democratico e fare, invece, ognuno come cazzo gli pare. Scusate lo stile, ma buon uso di mondo suggerisce di adeguarsi più possibile a quello della casa e lo “stile” di Rugiati, in questo video, potete misurarlo con un semplice click.

 

http://m.mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2017/08/25/news/lo-chef-rugiati-attacca-ristorante-di-padova-qui-ti-intossicano-1.15771961

sushi su Padovasushi su Padova

l noto chef televisivo Simone Rugiati lo ha stroncato senza pietà sulla sua pagina facebook. Di più: il volto televisivo toscano ha inveito con rabbia contro il "Sushi su" ridefinendolo "Sushi giù" e invitando la gente di facebook a non andarci, a non frequentarlo.

"Se questa è la cucina italiana mi vergogno di fare il cuoco", dice nel video.

Il motivo di tanta rabbia è un piatto di astice in cui c'era del granchio in scatola. "Alla mia domanda precisa se c'era del granchio in scatola, di cui sono allergico, hanno detto no: invece c'è. Questi fanno morire la gente".

 

SIMONE RUGIATISIMONE RUGIATI

Simone Rugiati (canale 5, Gambero Rosso Channel, Raidue) è considerato uno dei massimi esperti di cucina italiana, di cui ha scritto anche diversi libri. 

Il video accusa di Rugiati è stato in poche ore da 270 mila persone. 

 

simone rugiatisimone rugiati

Pronta la replica di Massimiliano Liggieri, uno dei gestori: «Nel mio ristorante il sushi è preparato con pesce fresco. Quello era un astice fresco, peccato che non l’ha nemmeno assaggiato. Procederemo penalmente per tutti i reati che l’autorità giudiziaria vorrà ravvisare».

 

 

Dissapore

http://www.dissapore.com/chef/simone-rugiati-video-sushi-su-padova/

simone rugiatisimone rugiatisimone rugiati cristiane mirosimone rugiati cristiane miroSIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLASIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLAsimone rugiati belen rodriguezsimone rugiati belen rodriguezsimone rugiati isolasimone rugiati isola

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI