
LA VARIANTE JAGGER – IN BARBA AI DIVIETI E ALLE LIMITAZIONI C’È UN FANTASMA CHE SI AGGIRA TRA I TESORI DELLA SICILIA: È MICK JAGGER CHE, FOTTENDOSENE DEL COVID, PASSA DA UNA CHIESA A UN MUSEO CHIUSO PER I COMUNI MORTALI – SABATO HA CREATO IL PANICO TRA COMMESSI E NOTABILI QUANDO SI È PRESENTATO AL PALAZZO REALE DI PALERMO E IERI È APPARSO NEL DUOMO DI MONREALE DOVE L’ORGANISTA SI È PRECIPITATO PER FARGLI SENTIRE LO STRUMENTO… - VIDEO
Laura Anello per "la Stampa"
In barba ai divieti dei weekend giallo-arancioni, c' è un fantasma che varca le soglie di musei e tesori della Sicilia, visitatore unico e privilegiato. Non è fatto di carne e di ossa, ma della polvere di stelle delle rockstar. È Mick Jagger, nascosto da cappellino e mascherina, in vacanza in Sicilia da mesi in cerca di ispirazioni musicali.
Sabato si è presentato - con grande agitarsi di commessi e notabili - al Palazzo Reale di Palermo, chiuso alle visite di tutti gli altri mortali. Ieri è apparso nel duomo di Monreale, dove l' organista si è precipitato a fargli sentire lo strumento dei record che sovrasta i mosaici scintillanti. «Perché lui sì e noi no?», tuonano i soliti invidiosi. Chissà se avrà risposto tirando fuori la sua celebre linguaccia.
mick jagger in sicilia 3
mick jagger in sicilia
mick jagger in sicilia
mick jagger in sicilia
mick jagger in sicilia
mick jagger in sicilia
mick jagger
mick jagger
mick jagger 3
mick jagger 2
Mick Jagger e Bianca
mick jagger 1
mick jagger
mick jagger 1
mick jagger
rolling stone 5
rolling stone 4
mick jagger 6
mick jagger 4
mick jagger 3
mick jagger 5
rolling stone 3
mick jagger 7
mick jagger 8
mick jagger 9
rolling stone 1
rolling stone 2
mick jagger in sicilia 2