LE SVASTICHELLE DI AFD HANNO TERRENO FERTILE: IN GERMANIA UN GIOVANE ADULTO SU DIECI NON HA MAI SENTITO PARLARE DEI TERMINI OLOCAUSTO E SHOAH (IL 12%) – IL 40% DI CHI HA TRA I 18 E I 29 ANNI NON SA CHE DURANTE IL PERIODO NAZISTA FURONO UCCISI SEI MILIONI DI EBREI – I DATI CHOC DELLA RICERCA DELLA “JEWISH CLAIMS CONFERENCE”: IN FRANCIA, DOVE I MUSULMANI SONO IL 10% DELLA POPOLAZIONE, LA PERCENTUALE DI GIOVANI CHE NON SA (O NON VUOLE SAPERE) DELLO STERMINIO PIANIFICATO DA HITLER ARRIVA AL 46%...
Traduzione da https://www.spiegel.de/
Secondo un sondaggio, circa un giovane adulto su dieci in Germania non ha mai sentito parlare dei termini Olocausto o Shoah. In Germania, il dodici percento dei giovani tra i 18 e i 29 anni intervistati ha risposto di non conoscere quelle parole. In Austria la percentuale era del 14%, in Romania del 15% e in Francia addirittura del 46% dei giovani.
Il sondaggio è stato commissionato dalla Jewish Claims Conference e ha coinvolto 1.000 persone in ognuno degli otto Paesi. Questi paesi erano Germania, Francia, Austria, Gran Bretagna , Polonia , Ungheria , Romania e Stati Uniti .
Secondo l'indagine, in tutti questi Paesi c'è una percentuale significativa di giovani che non sa che durante il periodo nazista furono uccisi fino a sei milioni di ebrei. In Germania la percentuale tra i 18 e i 29 anni è del 40%.
Il quindici per cento ha affermato che il numero delle vittime è stato di due milioni o meno. Negli altri Paesi la percentuale è ancora più alta, con il picco più alto in Romania, con il 32%. In Germania, il due percento degli intervistati ha affermato che l'Olocausto non è mai avvenuto.
ebrei nel campo di concentramento di auschwitz 1
[…] In quasi tutti i Paesi esaminati, la stragrande maggioranza ha affermato che qualcosa di simile all'Olocausto potrebbe ripetersi oggi. Negli USA la percentuale era del 76%, in Gran Bretagna del 69%, in Francia del 63%, in Austria del 62% e in Germania del 61%.
[…] Il Consiglio centrale degli ebrei in Germania espresse preoccupazione per i risultati. "Il preoccupante aumento della violenza verbale e fisica antisemita che stiamo osservando in Germania ha le sue radici in larga misura nella disinformazione e nella mancanza di informazioni sull'Olocausto", ha affermato il presidente del Consiglio centrale Josef Schuster . […]
saluti romani a una festa in germania 1mussolini hitleradolf hitler 5campo di concentramentola joy division nei campi di concentramentocampo di concentramento di Flossenbu?rgCampi di concentramentoadolf hitler 1ebrei nel campo di concentramento di auschwitz 3ebrei nel campo di concentramento di auschwitz 4torretta del campo di concentramento di auschwitzebrei nel campo di concentramento di auschwitz 5adolf hitler 12adolf hitler 13adolf hitler 2adolf hitler 11adolf hitler 10adolf hitler Unity Mitford