alba parietti

LA SVOLTA GERONTOFILA DI ALBA PARIETTI: "SPOSEREI CAMILLERI. MI PIACE TALMENTE TANTO QUELLO CHE DICE CHE NE SONO INNAMORATA ANCHE FISICAMENTE - IN QUESTO MOMENTO SONO SEDOTTA IN MODO MOLTO FORTE DA DUE UOMINI DIVERSI. EZIO BOSSO? DI UN UOMO COSI' CI SI PUO' INNAMORARE FOLLEMENTE - IL SESSO? A VOLTE TEMO POSSA ROVINARE CERTI RAPPORTI. QUANDO INTERVIENE SI CREA UNA COMPETIZIONE. C'È PAURA DEL TRADIMENTO, DI DERISIONE, NON SEI PIÙ LIBERO DI..."

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

andrea camilleri conversazione su tiresia 1

Alba Parietti è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Alba Parietti ha parlato dell'incidente occorso al figlio nelle ultime ore: "Il Venghi, il nostro cane, mi ha fatto preoccupare quasi più di mio figlio. Il cane ha litigato con un altro cane, mio figlio si è buttato in mezzo per separarli e praticamente ha avuto quasi la peggio. Io ho un cane attore, narciso patologico e anche falso invalido. Pensavamo fosse morto, invece per fortuna si è ripreso. Mio figlio, poverino, un po' meno. Adesso, comunque, stanno tutti bene. Il Venghi è completamente cretino, si è scontrato con un cane lupo.

 

ALBA PARIETTI

Lui è un breton, falso invalido, l'ho ribattezzato così perché quando me lo regalò la Brambilla era stato trovato legato vicino a un albero ed aveva una displasia all'anca. Lui si è piazzato a casa mia, in quindici giorni è diventato il cane più sano della terra. Ha passato la vita a sodomizzare l'altro cane, facendosi i muscoli delle zampe dietro. Corre come un pazzo e si innamora di tutte le persone che vengono a casa mia. Lo fa con tutti. E' la dimostrazione che il narcisismo è una patologia che si trasmette anche al cane".

alba parietti

 

Capitolo Isola dei Famosi: "Mancano due puntate ancora, lasciatemi arrivare alla fine. Mi sento un po' naufraga anch'io, è stata un'edizione molto travagliata. Sono incerta su chi possa essere il vincitore, mi sono affezionata a parecchi personaggi, a me piacciono i giochi psicologici, molto più dei giochi fisici.

alba parietti

 

Mi affascinano le persone che hanno capacità di manipolare gli altri. In partenza non mi piaceva Marina La Rosa, l'ho rivalutata, è una donna con grande intelligenza, una grande capacità di self control, è una stata sorta di Borgia, ha tenuto su molto i destini di quest'isola. Lei e Jean Cloude hanno fatto spettacolo, così come Soleil. Al di là dello scivolone, su cui è inutile tornare, parlando di ascolti c'è da dire che siamo in linea con l'andazzo televisivo di quest'anno. Di tanti altri programmi con ascolti minori si parla di successi, l'Isola invece qualunque cosa accada viene descritta in modo negativo".

alba parietti

 

Sulla politica: "L'altro giorno ho sentito dire a Zingaretti che forse qualcosa nella mentalità della gente sta cambiando, e io gli credo. Forse la gente sta iniziando a ragionare. Gli italiani hanno diversi difetti, spesso cambiano casacca, non siamo un popolo di rivoluzionari e non lo saremo mai, ma forse qualcosa si sta modificando. Io sto sempre con la minoranza, c'è forza nella minoranza"

 

Alba Parietti, poi, ha aggiunto: "Sono molto appassionata alla serie di Montalbano, ne vado pazza. Vorrei che le ispirazioni alla sinistra di oggi venissero date da Camilleri. Io lo sposerei, ne sono innamorata, mi piace talmente tanto quello che dice che ne sono innamorata anche fisicamente. La nuova sinistra dovrebbe ispirarsi a lui, per far cambiare le cose bisogna tornare ad essere sinistra sul serio, stare dalla parte di ciò che è giusto. Non si può sempre giocare sui destini della povera gente".

alba parietti sexy instagram 2

 

Su Ezio Bosso: "Se c'è davvero stata una storia tra me ed Ezio Bosso? Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona. Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi".

 

Alba Parietti ha rivelato: "Se ora sono innamorata? Ho delle passioni. Non per una sola persona. Devo essere onesta. Ho delle passioni tutte rivolte a figure intellettuali o artistiche. Non sono mai in astinenza, la mia passione mi appaga talmente tanto, mi dà talmente tanto soddisfazione, che ora conta più la forza del pensiero rispetto alla carne. Sono sedotta, in questo momento, da ben due uomini diversi. In modo molto forte.

EZIO BOSSO

 

Ma sono passioni che riguardano sempre e solo la testa. Mi innamoro follemente, nel senso che per me queste persone rappresentano qualcosa di forte. Ma fare i nomi non è importante, preferisco vivermele. Il sesso? A volte temo possa rovinare certi rapporti. Quando interviene il sesso si crea una competizione. C'è paura del tradimento, c'è paura di derisione, non sei più libero di dire le cose che vorresti, nel modo in cui vorresti".  

alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba pariettialba parietti alba pariettialba parietti sexy instagram 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…