I PICCOLI MOSTRI DI FIRENZE - SVOLTA NEL GIALLO DELLA RAGAZZA AGGREDITA NEL PARCO DELL’AMBROGIANA: ARRESTATO UN 21ENNE – LE ACCUSE: TENTATO OMICIDIO E RAPINA - ECCO IL VIDEO CHE LO INCASTRA- VIDEO
ragazza aggredita parco ambrogiana
Un giovane di 21 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di essere l’autore dell'aggressione subita da una ragazzina — che all’epoca aveva 17 anni — che venne aggredita alle spalle e trascinata sotto un manto di foglie nel parco dell’Ambrogiana nell’ottobre dello scorso anno, a Montelupo Fiorentino (Firenze).
ragazza aggredita parco ambrogiana
Nelle immagini diffuse dalla polizia si vede prima la giovane che cammina per strada, poi il presunto aggressore — Alessio Martini, 21 anni, accusato di rapina e tentato omicidio — in bicicletta. Il suo maglione è stato ripreso dalle telecamere, ed è stato decisivo nell’identificazione, oltre al Dna.
Nella giornata di oggi è stato anche ritrovato il cellulare della ragazza, che era nascosto nella vegetazione, a circa 150 metri dal luogo dove la ragazza fu ritrovata la mattina del 14 ottobre.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata disposta dal gip su richiesta della procura fiorentina.
alessio martini parco ambrogiana