SEMBRA TALCO MA NON È – IN UN BIZZARRO VIDEO TRE RAGAZZI SU UN VOLO RYANAIR DIRETTO A IBIZA TAGLIANO UNA POLVERINA BIANCA CHE SEMBRA COCAINA – QUANDO ARRIVA LO STEWARD CHE PORTA DELLE BOTTIGLIETTE DI VODKA LORO GLI OFFRONO UNA STRISCIA, MA LUI RIFIUTA E VA VIA…
DAGONEWS
Polverina bianca tagliata in volo e, apparentemente, pronta per essere sniffata. È successo su un volo Ryanair diretto a Ibiza, come testimoniano alcune immagini pubblicate on line e presto diventate virali.
Tre ragazzi siedono accanto e iniziano a tagliare una polverina bianca che sembra cocaina. «Volare a Ibiza - dice uno dei tre - Ho qualche striscia tagliata e sono pronto per andare». A quel punto l’amico inizia ad arrotolare una banconota. Le tre strisce sono in bella mostra quando entra in scena uno steward che porta loro alcune bottigliette di vodka. «Vuoi una striscia?» chiede uno dei tre. «No, grazie» risponde l’assistente di volo senza battere ciglio prima di dirigersi in coda all’aereo.
Non è chiaro quale sia la sostanza tagliato e il video non mostra né l’assunzione della sostanza né cosa sia successo dopo. «Non facciamo commenti su video social non verificati» si è limitato a commentare un portavoce della compagnia aerea.