SE PUTIN FA LA GUERRA COME CANTA, LA RUSSIA È SPACCIATA - VLADIMIR PUTIN SI È MESSO A GORGHEGGIARE L'INNO NAZIONALE INSIEME A UN GRUPPO DI GIOVANI E IL RISULTATO È STATO IMPIETOSO - A UN INCONTRO PER LA CREAZIONE DI UNA RETE UNIVERSITARIA, “MAD VLAD” È SALITO SUL PALCO CON UN MICROFONO IN MANO MA HA STONATO CLAMOROSAMENTE. IL PUBBLICO AMMAESTRATO HA FATTO FINTA DI NON ACCORGERSENE E HA APPLAUDITO FESTANTI IL LORO ZAR - VIDEO
DAGONEWS
putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 5
Tappatevi le orecchie. Vladimir Putin ha cantato l’inno nazionale circondato da un gruppo di giovani e il risultato è stato impietoso.
A un incontro per creare una rete di moderni campus universitari, “mad Vlad” è salito sul palco con un microfono in mano. Quando il coro dietro di lui ha iniziato a intonare l’inno non si è potuto esimere: ha portato il microfono alla bocca e ha iniziato a intonare, stonando clamorosamente.
putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 4
Dopo un inizio zoppicante sembrava essersi ripreso, ma sugli acuti ha preferito accostare il microfono alla bocca di una ragazzina che lo ha salvato da un’ulteriore figuraccia.
putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 1putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 2putin canta l inno nazionale russo con dei ragazzini 3