![no vax youtube](/img/patch/09-2021/no-vax-youtube-1533051_600_q50.webp)
MEGLIO TARDI CHE MAI – YOUTUBE HA DECISO DI BANNARE I CANALI DEI NO VAX CHE CONTINUANO A SPARARE NOTIZIE NON VERIFICATE E SONO COLPEVOLI DI FARE DISINFORMAZIONE – ADDIO AGLI SPROLOQUI SENZA SENSO CHE NON SONO APPROVATI DALLE AUTORITÀ SANITARIE LOCALI E DALL'OMS: VERRANNO ELIMINATI I VIDEO CHE DEFINISCONO I VACCINI PERICOLOSI E CAUSA DI CANCRO, INFERTILITÀ E AUTISMO. RESTERANNO SUI CANALI TUTTE LE…
Canali che "fanno disinformazione sui vaccini": YouTube Usa li rimuoverà. La piattaforma online di condivisione dei video ha deciso di attuare politiche molto più stringenti nei confronti dei canali che "fanno disinformazione sui vaccini" e non solo per quelli anti-Covid.
La piattaforma YouTube sta rafforzando le sue politiche di pubblicazione video per reprimere la disinformazione non solo contro i vaccini anti-Covid, ma verso tutti i vaccini. In base ai nuovi regolamenti, YouTube chiuderà i canali di quelli che definisce "rilevanti diffusori di disinformazione sui vaccini", incluso il canale del Children's Health Defense Fund affiliato a Robert Kennedy Jr., noto NoVax e quelli di Joseph Mercola, Erin Elizabeth e Sherri Tenpenny, tutti identificati come autori di diffusione di disinformazione online sui vaccini contro il Covid.
YouTube rimuoverà la disinformazione sui vaccini che sono approvati dalle autorità sanitarie locali e dall'Organizzazione mondiale della sanità. Verranno eliminati i video che definiscono i vaccini pericolosi e causa di cancro, infertilità e autismo. Resteranno sui canali tutte le discussioni scientifiche e i video di studi clinici che mostrano successi e fallimenti storici dei vaccini. Tuttavia "se l'oratore continua a generalizzare e chiede a tutti i genitori di non vaccinare o fa affermazioni generiche sul fatto che i vaccini non sono sicuri o efficaci" verrà rimosso, secondo il portavoce di YouTube.
FAKE NEWS SUI VACCINI SU YOUTUBE
no vax 3
byoblu messora