le storie d amore di taylor swift

PENSAVO FOSSE AMORE E, INVECE, ERA L’ENNESIMA TROVA PUBBLICITARIA – TAYLOR SWIFT PRESENTA AI FAN L’ENNESIMO FIDANZATO DI CARTONE PER POMPARE LE VENDITE DELL’ULTIMO ALBUM: LA CANTANTE È STATA PIZZICATA ALLO STADIO A FARE IL TIFO PER IL GIOCATORE DI FOOTBALL AMERICANO TRAVIS KELCE – MA IN POCHI CREDONO ALLA BUONA FEDE DELLA REGINETTA DEL POP CHE GIÀ IN PASSATO HA STUDIATO STORIE E ROTTURE A TAVOLINO PER POI SCODELLARE CANZONI STRAPPALACRIME: DA HARRY STYLES A JOE JONAS, TUTTI GLI UOMINI DI TAYLOR… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

travis kelce taylor swift

Taylor Swift avrebbe un nuovo amore. La cantante americana è stata pizzicata all’Arrowhead Stadium di Kansas City, dove ha assistito a una partita di football americano tra i Chiefs e i Chicago Bears. Il motivo? La pop star dei record pare abbia una relazione con Travis Kelce. Nelle ultime settimane il gossip sul nuovo amore impazzava e lei sembra non abbia avuto nemmeno un secondo di esitazione a confermare che non si trovava allo stadio per caso, sistemandosi vicino alla madre del giocatore ed esultando con lei quando lui, a metà del terzo quarto, ha realizzato un touchdown.

 

Ma sarà vero amore o solo un modo per pompare sulla vendita del nuovo disco? Emily Fairbairn del Sun ha analizzato le storie della cantante per provare a capire quante siano state delle trovare pubblicitarie.

 

Matty Healy

Dopo che il Sun ha rivelato che Taylor usciva con Matty Healy a maggio, la coppia si è mostrata in pubblico. Dopo aver tenuto nascosto il precedente fidanzato Joe Alwyn per sette anni, Taylor è stata improvvisamente sorpresa a Londra e New York con il suo nuovo uomo.

taylor swift john meyer

 

Ma se questa doveva essere una storia studiata a tavolino, non è andata secondo i piani. I fan lo hanno criticato per i suoi comportamenti controversi, compresi i commenti

dispregiativi fatti all'inizio di quest'anno sul rapper Ice Spice.

 

Da vera professionista, Taylor ha rotto con Matty dopo solo poche settimane e ha pubblicato prontamente un remix con Ice Spice, appropriatamente chiamato “Karma”.

 

Calvin Harris

I fan nutrivano grandi speranze sul fatto che una relazione tra due delle pop star di maggior successo avrebbe portato a nuova musica. Ma nel corso della loro storia d'amore durata 15 mesi, la cantante e il super produttore Calvin, 39 anni, hanno collaborato solo ad una canzone, “This Is What You Came For”, e Taylor ha utilizzato uno pseudonimo.

taylor swift joe jonas

 

Sembra che per la maggior parte i due fossero sinceramente concentrati sull'amore, piuttosto che sul fare soldi. Dall'inizio del 2015 fino alla loro separazione nel giugno 2016, la coppia ha pubblicato una serie di scatti. A riprova del fatto che si tratta di una storia vera c’è una rottura non proprio controllata con Calvin che ha finito per sputare veleno sull’ex.

 

Joe Alwyn

Joe si aggiudica il premio per essere stata la relazione più lunga di Taylor fino a oggi. I due sono stati insieme per sette anni, dalla fine del 2016 all’aprile 2023, e la coppia ha evitato i tappeti rossi e si è fatta fotografare raramente insieme. È stata la riprova che anche i famosissimi possono avere una vita privata che possono custodire gelosamente,

I due hanno superato insieme il lockdown, ma poi tutto è andato in pezzi quando lei ha deciso di tornare sul palco.

taylor swift joe alwyn

 

Tom Hiddleston

Se si pensa a una relazione con scopo promozione è stata sicuramente quella tra Taylor e  l’attore britannico Tom, 42 anni. Hanno iniziato a frequentarsi nel giugno 2016, più o meno nello stesso periodo in cui Kim Kardashian ha alimentato la faida tra l'allora marito Kanye West e il cantante.

 

La star del reality ha affermato di avere la prova che Taylor aveva firmato privatamente la controversa canzone del rapper, “Famous”, prima di criticarla pubblicamente. E Taylor sarebbe stata etichettata come una "serpe". I due si sono fatti fotografare in diverse occasioni. Ma la trovata pubblicitaria più famosa è stata quella di Tom che indossava un giubbotto “I heart TS”. Si sono sfanculati poche settimane dopo quello scatto.

 

taylor swift harry styles

Harry Style

L’ex star del country ha iniziato a uscire con Harry - allora membro degli One Direction - proprio mentre stava passando alla musica pop con il suo album “Red”.

Coincidenza? Si dice che si siano incontrati nel marzo 2012 ed è stato confermato che si frequentavano a novembre. La notizia ha devastato le fan della band, ma ha rafforzato il profilo di Taylor.

 

La coppia è stata vista passeggiare per Central Park a New York, baciarsi a Times Square a Capodanno e indossare collane abbinate. Ma tutto finì dopo soli due mesi a seguito a una lite ai Caraibi. La fine della relazione ha ispirato successi come “I Knew You Were Trouble” e “Style”

 

Jake Gyllenhaal

Questa è stata una vera storia d'amore.

Quando la storia è diventata pubblica nell'ottobre 2010, Jake, che ora ha 42 anni, avrebbe dovuto promuovere il suo nuovo film “Love And Other Drugs”, con Anne Hathaway, e Taylor non aveva pubblicato il suo album di successo “Speak Now”.

 

taylor swift e il nipote di kennedy

Ma se fosse stato tutto per show, sarebbe stata ancora fissata con l' attore di Hollywood dieci anni dopo? Nel 2021 Taylor ha ripubblicato Red, contenente una versione estesa di dieci minuti della canzone del 2012 “All Too Well”, che si dice parli della rottura della loro relazione. La pop star ha rivelato di essere “distrutta” quando ha scritto la canzone per la prima volta.

 

Joe Jonas

La relazione di due mesi della cantante con la star dei Jonas Brother è senza dubbio una storia originale.

 

Nonostante la loro breve storia d'amore nel 2009, si dice che Taylor fosse furiosa quando Joe, 34 anni, la lasciò con una telefonata di 25 secondi.

Ma c'è stato un lato positivo: è riuscita a scrivere diverse canzoni di successo sulla rottura, “Forever And Always”, “Last Kiss” e, cosa più memorabile, “We Are Never Ever Getting Back Together”.

 

John Meyer

taylor swift calvin harris

Anche se potrebbe essere iniziato come una storia fake, Taylor sembra avere dei rimpianti. La coppia si è frequentata brevemente tra il 2009 e il 2010, quando Taylor aveva 19 anni e il cantante 32. Pochi mesi dopo la loro rottura ha pubblicato Dear John in cui sottolinea la differenza d’età: «Ridammi la mia infanzia, è stata la mia prima volta. E sono dannatamente sicura che non avrei mai ballato con il diavolo. A diciannove anni».

 

Conor Kennedy

Quando Taylor uscì con il nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti Robert F Kennedy nel 2012, si assicurò di entrare nella parte: abiti anni '50, bikini retrò a pois e ballerine. Aveva espresso apertamente il suo amore per la famiglia politica e sembrava apprezzare vestirsi come la nonna di Conor ed ex First Lady, Jackie. Ma la storia fake è finita dopo due mesi. Si dice che Taylor abbia litigato con i Kennedy dopo aver "mancato" un matrimonio di famiglia e aver messo in ombra l'evento, facendo infuriare la madre della sposa.

matty healy taylor swifttaylor swift agli mtv vma 4tom hiddleston taylor swifttaylor swift agli mtv vma 1travis kelce taylor swifttaylor swift agli mtv vma 2taylor swift agli mtv vma 3jake gyllenhaal taylor swiftmatty healy

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…