LA TERRA CONTINUA A TREMARE AI CAMPI FLEGREI – TRE SCOSSE DI TERREMOTO, A DISTANZA DI POCHI MINUTI, SONO STATE REGISTRATE DALL'OSSERVATORIO VESUVIANO: LA PIÙ INTENSA È STATA DI MAGNITUDO 2.8, A UNA PROFONDITÀ DI 3 CHILOMETRI – PAURA E GENTE IN STRADA A POZZUOLI E ANCHE A NAPOLI – LA SCORSA SETTIMANA, ALLA SIMULAZIONE DELL’EVACUAZIONE, SI SONO PRESENTATE APPENA 9 PERSONE…
Articoli correlati
LA POPOLAZIONE DEI CAMPI FLEGREI NON SEMBRA TREMARE DALLA PAURA - SOLO NOVE PERSONE SI SONO...
CAMPI FLEGREI: SCOSSE IN CORSO, ULTIMA DI MAGNITUDO 2.8
SCIAME SISMICO CAMPI FLEGREI - 2 LUGLIO 2024
(Adnkronos) - E' in corso uno sciame sismico nell'area dei CAMPI FLEGREI. Sono state registrate dall'Osservatorio Vesuviano tre scosse tra le ore 15,10 e le ore 15,13: quest'ultima è stata la più intensa, di magnitudo 2.8, a una profondità di tre chilometri.
TERREMOTO: SCOSSA AI CAMPI FLEGREI, PAURA E GENTE IN STRADA =
(AGI) - Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei a Napoli. Lo sciame sismico e' inziato alle 15.10 ed e' durato alcuni minuti. Due scosse di magnitudo 2.9 e 2.7 a 3 chilometri di profondita'. Paura e gente in strada non solo a Pozzuoli e ad Agnano ma anche a Napoli. La scossa e' stata sentita anche nel quartiere di Fuorigrotta, Chiaia e Vomero.
esercitazione evacuazione pozzuoli 2CAMPI FLEGREI esercitazione evacuazione pozzuoli 5esercitazione evacuazione pozzuoli 3