arrampicata

VERTIGINE MISTICA - MONACO: UN RAGAZZO ARRIVA IN CIMA A UNA DELLE CHIESE PIÙ ALTE DEL MONDO, MENTRE RIPRENDE LA TERRIFICANTE SCALATA IN SELFIE-VIDEO, PASSO DOPO PASSO - IL VIDEO

VIDEO - 

Da http://sploid.gizmodo.com 

 

arrampicata estremaarrampicata estrema

Forse non sarà altrettanto spaventoso che scalare un grattacielo, ma salire in cima ai tetti delle chiese più alte del mondo può essere davvero un'esperienza pericolosa. Sono sono vecchie e mal tenute e le guglie in cima non furono pensate esattamente per essere scalate.

 

Il ragazzo nel video fa parte del gruppo "graveyards kids" che si prodiga in continuazione in sfide del genere. Il video è stato girato a Monaco, anche se la chiesa gotica che vediamo nelle riprese non è stata individuata.

arrampicata estrema 2arrampicata estrema 2arrampicata estrema 3arrampicata estrema 3arrampicata estremaarrampicata estrema

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…