TERRORISMO O IL SOLITO SCIROCCATO A MANO ARMATA? PAURA A NOTTINGHAM, IN INGHILTERRA, DOVE TRE PERSONE SONO STATE UCCISE MENTRE ALTRE SONO RIMASTE FERITE: GLI AGENTI HANNO ARRESTATO UN 31ENNE, CHE PRIMA AVREBBE ACCOLTELLATO ALCUNE PERSONE E POI SI E' MESSO ALLA GUIDA DI UN FURGONE PER INVESTIRE I PASSANTI… - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Mattina di paura a Nottingham, in Inghilterra centrale dove, secondo i media britannici, almeno tre persone sono state uccise e alcune altre sono rimaste ferite. Il centro della città risulta in questo momento bloccato dalla polizia, che per ora non conferma né smentisce eventuali sospetti di terrorismo.
Arrestato un uomo di 31 anni
Gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni in relazione all'accaduto, precisando fonti di polizia. Stando alle prime testimonianze raccolte dai media, l'attacco si sarebbe svolto in due fasi: prima con il ritrovamento dei cadaveri di due persone, forse accoltellate, e parallelamente, con l'investimento di alcuni passanti da parte di un uomo alla guida di un furgone.
[…]
«Le indagini sono all'inizio e un team di detective è al lavoro per determinare esattamente cosa sia accaduto. Chiediamo al pubblico di essere paziente mentre sono in corso le indagini. Un certo numero di strade in città resterà chiuso mentre proseguono gli accertamenti».
attacco a nottingham 9attacco a nottingham 5attacco a nottingham 7attacco a nottingham 8attacco a nottingham 6attacco a nottingham 2
attacco a nottingham 1attacco a nottingham 10attacco a nottingham 11