super bowl covid regole cdc

TIFATE, MA IN SILENZIO – IN MANCANZA DI RESTRIZIONI, NEGLI USA IL "CENTERS FOR DISEASE CONTROL" STILA UNA SERIE DI RIDICOLE REGOLE PER GUARDARE IL SUPER BOWL SPERANDO CHE L’EVENTO NON DIVENTI OCCASIONE DI CONTAGIO - SI RACCOMANDA DI GUARDARE LA PARTITA SENZA URLARE, CANTARE O TIFARE. A CHI VUOLE RIUNIRSI IN CASA È CONSIGLIATO DI TENERE LE MASCHERINE E MANTENERE LA DISTANZA. CHI VA NEI BAR A VEDERE LA PARTITA, INVECE, DOVREBBE EVITARE…

DAGONEWS

 

fan dei kansas city chiefs

Il Centers for Disease Control ha dettato le linee guida per i fan che si apprestano ad assistere al Super Bowl, ricordando a coloro che si riuniranno di evitare di tifare, di urlare o di cantare. In ogni caso l’opzione caldamente consiglia è di assistere alla partita con le persone conviventi, partecipando al massimo a riunioni all’aperto o organizzando delle visioni colletive online.

 

istruzioni del cdc per il super bowl 1

Per coloro che non potranno fare a meno di incontrarsi, l’agenzia ricorda di non invitare molte persone, di tenere le mascherine e la distanza sociale. «A coloro che tifano per i Kansas City Chiefs o i Tampa Bay Buccaneers si consiglia di evitare di urlare, tifare ad alta voce o cantare. È più indicato applaudire o battere i piedi». A Los Angeles, che ha allentato le restrizioni dopo due mesi, ai bar e ai ristoranti viene vietata la proiezione del Super Bowl.

 

super bowl covid 1

Tra le altre raccomandazioni c'è quella di preferire il cibo di asporto, evitando portate in condivisione e ricordandosi di non scambiarsi piatti, posate e bicchieri. Per coloro che non potranno fare a meno di andare a vedere la partita in un bar, il CDC ha ribadito che si dovrebbe evitare di utilizzare i servizi igienici durante i "periodi di traffico intenso" come l'intervallo o immediatamente dopo il fischio finale. «Riducete al minimo il tempo che trascorrete nel ristorante o nel bar. Più a lungo rimanete, più aumentate il rischio».

 

 

istruzioni dei cdc per il super bowlfan a tampa 1super bowl covid 2un ristorante di prepara per il super bowl a tampafan a tampa 2ristoranti a tampa 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"