tiziano renzi laura bovoli

TIZIANO RENZI E LAURA BOVOLI NON SI SONO PRESENTATI ALL’UDIENZA DEL TRIBUNALE DI FIRENZE IN CUI ERA PREVISTO CHE FOSSERO ASCOLTATI – I GENITORI DELL’EX PREMIER HANNO RINUNCIATO A ESSERE ESAMINATI DALLE PARTI NEL PROCESSO PER FATTURE FALSE CHE LI VEDE IMPUTATI A FIRENZE INSIEME ALL’IMPRENDITORE LUIGI D’AGOSTINO. ANCHE LUI, CHE PERÒ ERA PRESENTE, HA RINUNCIATO A ESSERE SENTITO COME IMPUTATO

tiziano renzi con la moglie

Da www.repubblica.it

 

Tiziano Renzi e Laura Bovoli hanno rinunciato a essere esaminati dalle parti nel processo per fatture false che li vede imputati a Firenze insieme all'imprenditore Luigi D'Agostino. Questa mattina, lunedì 8 luglio, non si sono presentati all'udienza nella quale era previsto che fossero ascoltati. Non è escluso che i genitori dell'ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi, possano rilasciare in seguito dichiarazioni spontanee.

 

LAURA BOVOLI MAMMA MATTEO RENZI

Anche l'imprenditore Luigi D'Agostino, presente in aula, ha rinunciato a essere sentito come imputato. "Abbiamo deciso di soprassedere - ha spiegato il suo legale, avvocato Alessandro Traversi al giudice Fabio Gigliotti - salvo dichiarazioni spontanee".

LAURA BOVOLI E TIZIANO RENZI

 

"Il collegio difensivo ha ritenuto di poter rinunciare all'esame" di Tiziano Renzi e Laura Bovoli, "perché l'istruttoria dibattimentale ha già offerto il massimo degli argomenti difensivi", ha spiegato l'avvocato Federico Bagattini.

 

"In particolare - ha precisato Bagattini - sono stati gli stessi ufficiali di polizia giudiziaria della guardia di finanza che hanno ammesso e riconosciuto che l'emissione delle fatture oggetto del processo non determinò alcun danno erariale, questo è quanto basta a nostro avviso per escludere la sussistenza di qualsiasi reato fiscale".

tiziano renzi e laura bovoli al balcone di casatiziano Renzi con la moglie TIZIANO RENZI tiziano renziLA REAZIONE DI MARCO TRAVAGLIO AI DOMICILIARI DI TIZIANO RENZI BY SPINOZAMATTEO E TIZIANO RENZItiziano renzi e laura bovoli al balcone di casa 1casa di tiziano renzi e laura bovoliTIZIANO RENZI ALLA FESTA DELL UNITA DI RIGNANO -4TIZIANO RENZI MATTEO RENZI SERRACCHIANIcasa di tiziano renzi e laura bovoli 4casa di tiziano renzi e laura bovoli 3casa di tiziano renzi e laura bovoli 2TIZIANO RENZI ALLA FESTA DELL UNITA DI RIGNANO -3casa di tiziano renzi e laura bovoli 1casa di tiziano renzi e laura bovoliMATTEO E TIZIANO RENZILUCA LOTTI E TIZIANO RENZITIZIANO RENZI TIZIANO RENZIlaura bovoli al balcone di casatiziano renzi e laura bovoli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"