TOH, CHE COINCIDENZA: LE PRINCIPESSE BEATRICE ED EUGENIE DI YORK SALTERANNO LE CELEBRAZIONI NATALIZIE A SANDRINGHAM COL RESTO DELLA FAMIGLIA REALE – I MALIGNI HANNO SUBITO PENSATO FOSSE TUTTA COLPA DEL PADRE: IL PRINCIPE ANDREA È STATO BANDITO DAL NATALE REALE DOPO L’ENNESIMO SCANDALO CHE, QUESTA VOLTA, LO VEDE AL FIANCO DI UNA PRESUNTA SPIA CINESE – IN MOLTI PENSANO CHE LE DUE SORELLE HANNO RIFIUTATO L’INVITO DEI PARENTI PER STARE CON IL PADRE E INVECE…
Estratto dell’articolo di Roberta Mercuri per www.vanityfair.it
Quest'anno Beatrice ed Eugenie di York, come rivela la stampa internazionale, salteranno le tradizionali celebrazioni natalizie a Sandringham col resto della famiglia reale. Già nei giorni scorsi si era saputo che non ci sarebbero stati nemmeno i loro genitori, Sarah Ferguson e il principe Andrea, quest'ultimo appena coinvolto nell'ennesimo scandalo che mette in imbarazzo la royal family britannica: sono infatti venuti fuori, nei giorni scorsi, i legami di Andrew con l'imprenditore Yang Tengbo, presunta spia cinese.
Il 50enne di Pechino si era avvicinato così tanto al principe da essere stato invitato al suo compleanno nel 2020, aveva accesso a residenze reali come Buckingham Palace e Windsor Castle, era autorizzato ad agire per conto del duca nel cercare potenziali investitori cinesi e avrebbe ricevuto da Andrea persino la promessa di essere introdotto ancora di più all'interno della famiglia reale.
Il principe […] e l'ex moglie Fergie […] probabilmente trascorreranno il 25 dicembre nel Royal Lodge a Windsor, la residenza dove continuano a vivere insieme nonostante siano divorziati dal 1996 (e nonostante King Charles da tempo stia tentando di sfrattare il fratello).
Beatrice ed Eugenie di York, da parte loro, fin da bambine hanno quasi sempre trascorso il Natale a Sandringham. L'unica eccezione, nell'ultimo decennio, fu nel 2020 per via della pandemia di Covid. Stavolta non ci saranno neanche loro. Ma a dar retta a People il nuovo scandalo che ha travolto il padre non c'entra. Entrambe le principesse, infatti, già mesi fa erano state invitate a trascorrere il Natale con i rispettivi suoceri. […]
eugenie e beatrice di york 4eugenie e beatrice di york 3eugenie e beatrice di york 1eugenie e beatrice di york 2eugenie e beatrice di york 5