TOH, GUARDA CHE COINCIDENZA! – ALBERTO DI MONACO VOLA CON I FIGLI IN SUDAFRICA PER METTERSI IN POSA CON LA MOGLIE CHARLENE: UNA MOSSA PER METTERE A TACERE LE VOCI DI UN IMMINENTE DIVORZIO - LEI COMMENTA DI ESSERE “EMOZIONATA” E SCODELLA SUI SOCIAL CINQUE FOTO DELLA FAMIGLIOLA FELICE E DELLA FIGLIA GABRIELLA CON UNA FRANGETTA STILE “STAR TREK”: “HA DECISO DI TAGLIARSI DA SOLA CAPELLI! HO PROVATO A FARE DEL MIO MEGLIO PER RIMEDIARE” (SENZA RIUSCIRCI, EVIDENTEMENTE...)
Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 5
Cinque bellissime foto pubblicate sul suo account Instagram: così Charlène di Monaco ha festeggiato la reunion con il marito Alberto e i figli gemelli Jacques e Gabriella, che l’hanno raggiunta in Sudafrica dopo l’intervento chirurgico che alla vigilia di Ferragosto aveva messo in ansia i sudditi del Principato.
«Non potrei essere più emozionata di avere la mia famiglia con me», ha scritto la principessa accompagnando gli scatti, e svelando poi un restroscena simpatico: «Gabriella ha deciso di tagliarsi da sola capelli!! Mi dispiace mia Bella, ho provato a fare del mio meglio per rimediare).
La frangetta di Gabriella, 6 anni, in effetti è decisamente insolita, ma chi non ci ha provato almeno una volta nella vita? Ciò che conta davvero è che la famiglia sia di nuovo insieme.
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 4
Queste foto, a voler essere un po’ maliziosi, suonano anche come una rassicurazione, considerando che nelle ultime settimane le voci di un eventuale divorzio tra i principi si sono fatte molto insistenti, proprio per via dell’assenza prolungata di Charlène. Di fatto, però, non c’è nessun tipo di riscontro, anzi, più che altro le solite voci malevole. Era stata proprio l’ex nuotatrice a spiegare le ragioni che la tenevano lontana da casa, lo scorso luglio a News24.
Dopo un intervento per il rialzo del seno mascellare, innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari, era subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi: il suo apparato uditivo non potrebbe sopportare la pressione di un volo ad alta quota.
Nessuna indiscrezione, invece, sulla natura dell’intervento subito ad agosto, quattro ore sotto ai ferri. Si sa solo che tutto è andato bene e che la principessa è in ripresa. Decisamente una bella notizia.
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 1alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 2charlene di monaco con alberto di monaco charlene con la mascherina il principe alberto con charlene e i figli charlene e alberto con la mascherina charlene e alberto di monacocharlene e alberto di monacocharlene e alberto di monacocharlene e alberto di monacocharlene e alberto di monacoalberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 3