SONO “CONTRO LA DITTATURA SANITARIA” MA POI IMPONGONO LE LORO REGOLE PEGGIO DELLE CAMICIE NERE - A TORINO, UN NO-VAX HA PICCHIATO LA MOGLIE PERCHÉ SI È VACCINATA: L’UOMO AVEVA MINACCIATO ALLA DONNA DI NON FARLA PIÙ USCIRE DI CASA E ANCHE DI DARE FUOCO ALL’APPARTAMENTO – NEI CONFRONTI DELL’UOMO È STATO DISPOSTO L’ALLONTANAMENTO D’URGENZA, OLTRE CHE LA DENUNCIA PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA…
Alberto Francavilla per www.blitzquotidiano.it
A Torino un No Vax ha picchiato la moglie perché si è vaccinata. Ormai è l’ultima frontiera della follia di chi rifiuta di vaccinarsi. Rivendica la propria libertà di scelta e poi aggredisce chi liberamente fa un’altra scelta.
Torino: no vax picchia la moglie che si è vaccinata
Il vaccino contro il Covid ha scatenato un marito No Vax contro la moglie. Colpevole a suo dire di essersi vaccinata e di voler fare lo stesso con il figlio. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia dalla polizia, costretta a intervenire in un appartamento del quartiere Mirafiori, a Torino, per sedare l’ennesimo litigio.
Preferisce licenziarsi piuttosto che vaccinarsi
Agli agenti della volante la moglie ha raccontato delle continue discussioni a causa dell’avversione del marito al vaccino. Insulti e minacce, iniziate quando la donna si era vaccinata, con l’uomo pronto a licenziarsi piuttosto che a vaccinarsi.
Inutili i tentativi di farlo ragionare, l’uomo è arrivato addirittura a minacciarla di non farla più uscire di casa. Invitato ad allontanarsi, l’uomo ha minacciato di dare fuoco alla casa. Nei suoi confronti, con la denuncia, è stato disposto l’allontanamento d’urgenza.