GIALLO A TORINO – IL CADAVERE DI UN 55ENNE È STATO TROVATO LA SCORSA NOTTE DENTRO IL BAGAGLIAIO DI UN SUV – IL CORPO ERA IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE – A CHIAMARE LA POLIZIA SONO STATI ALCUNI RESIDENTI ALLARMATI DAL CATTIVO ODORE. INTORNO ALL'AUTO C'ERANO DELLE MACCHIE DI SANGUE…
investigatori di fronte al Suv con un cadavere nel bagagliaio a torino
(ANSA) - Il cadavere di un uomo è stato trovato la scorsa notte, intorno alle 22.30, dentro il bagagliaio di un'auto in via Rovigo, angolo strada del Fortino, a Torino, nel quartiere Aurora, che confina con il centro e si estende a nord. A quanto si apprende il corpo, dentro a un Suv, era in avanzato stato di decomposizione.
L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti preoccupati per il cattivo odore. Intorno all'auto c'erano delle macchie di sangue. Sul posto gli investigatori della squadra mobile della questura di Torino. Il cadavere apparterrebbe a un uomo sui 55 anni.
cadavere trovato nel bagagliaio di un'auto a torino
Alcuni residenti sono stati sentiti dalla polizia per capire da quanto tempo l'auto fosse parcheggiata in quella zona. Sono stati acquisiti anche i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza Al momento, secondo fonti investigative, si parla di "morte sospetta", su cui indagano gli agenti guidati da Luigi Mitola, dirigente della squadra mobile di Torino.