donald trump wall street mercati

TORNA TRUMP E I MERCATI FESTEGGIANO – CON LA NOTIZIA DELLA VITTORIA ORMAI CERTA DI THE DONALD, IL DOLLARO RAGGIUNGE I MASSIMI DA LUGLIO E I FUTURE SUI LISTINI DI WALL STREET SALGONO DELL'1% – SCHIZZA IN ALTO ANCHE IL BITCOIN, CHE SUPERA I 75.000 DOLLARI...

CAMBI: EURO A 1.0732 DOLLARI SU UN DOLLARO IN FORTE RIALZO

donald trump discorso della vittoria 2

(ANSA) - Dollaro in deciso rialzo dopo la notizia della vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane è scambiato a 0,93158 euro. La divisa europea, che subito dopo le prime indicazioni sul voto aveva perso il 2,1%, segna ora un calo dell'1,8% ed è trattata a 1.0732 dollari.

 

FUTURE WALL STREET CORRONO, S&P 500 +2%, NASDAQ +1,7%

(ANSA) - I future sui listini di Wall Street allungano ancora, con lo S&P 500 che avanza del 2% e il Nasdaq dell'1,7%. (ANSA).

 

DOLLARO E BITCOIN SALGONO COL VANTAGGIO INIZIALE DI TRUMP

wall street

(ANSA) - WASHINGTON, 05 NOV - Il dollaro e i future sui listini di Wall Street avanzano con le urne che chiudono negli Stati Uniti e l'iniziale vantaggio di Donald Trump. I future sullo S&P 500 salgono dell'1%, il dollaro guadagna ai massimi da luglio e il Bitcoin sale del 3%.

 

IL BITCOIN VOLA AD UN NUOVO RECORD A 73.800 DOLLARI

(ANSA) - Bitcoin record. La criptovaluta sale di oltre il 6% a 73.800 dollari con i risultati iniziali delle elezioni che indicano Donald Trump in vantaggio. Lo riporta l'agenzia Bloomberg. L'ex presidente si è impegnato a fare degli Stati Uniti la capitale mondiale delle criptovalute.

 

TRUMP A WALL STREET

BITCOIN ACCELERA ANCORA, SALE DELL'8% A OLTRE 75.000 DOLLARI

(ANSA) - Il Bitcoin accelera ancora e sale dell'8% a più di 75.000 dollari con i risultati preliminari delle elezioni. A spingere è il vantaggio iniziale di Donald Trump.

sostenitori di donald trump - 2

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…