oliviero toscani

“GLI ULTRAS SONO LA ROVINA DEL CALCIO” - TOSCANI: “ICARDI E’ UN PIRLA MA QUELLI CHE LO CONTESTANO SONO COMPLESSATI - MAOMETTO E CRISTO NON SONO MAI ESISTITI, DIO E’ UN’INVENZIONE UMANA E GLI APOSTOLI ERANO 12 PEDOFILI - IL NOBEL A DYLAN? E’ GIUSTO. SCRITTORI COME BARICCO SONO INVIDIOSI E MEDIOCRI”

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

TOSCANITOSCANI

“Gli ultras? Sono la rovina del calcio. Io sto dalla parte di Icardi. A quelli non frega niente di vedere la partita, invece dovrebbero andare dallo psicanalista. Vadano in un ospedale psichiatrico”. A La Zanzara su Radio 24 il tifoso interista Oliviero Toscani prende le parti dell’attaccante argentino.

 

“Gli ultras – dice – sono allo stadio per sfogare i loro complessi. Gli psicanalisti hanno molto da lavorare con questi che la partita nemmeno la vedono, danno le spalle al campo”. “Icardi – aggiunge – è un pirla, certo, ma è onesto. Ha detto quello che pensava. E non bisogna ritirare nulla dalle librerie”.

 

oliviero toscanioliviero toscani

Poi Toscani comincia a parlare di religioni: “Maometto non è mai esistito. Maometto è una invenzione umana, ma la cosa riguarda anche le altre religioni. Pure Cristo non è mai esistito, come i suoi 12 apostoli, tutti uomini, che strano, tutti pedofili. Smettiamola. Dio è un’invenzione umana, mai esistito. In nome di Dio ci sono stati milioni di morti. La religione va eliminata, ha rovinato l’umanità. Avrei voluto avere le telecamere per filmare i miracoli. Io sono credente ma della mia religione. Il mio Dio è sempre un altro Dio. C’è molta più gente che crede in Walt Disney che non nel Padre eterno”.

 

OLIVIERO TOSCANI IN PORSCHE OLIVIERO TOSCANI IN PORSCHE

Se la prende con Baricco che si è arrabbiato per il Nobel a Bob Dylan: “Sono anni che dico Bob Dylan deve vincere il Nobel. Gli scrittori incazzati come Baricco sono dei mediocri, avranno venduto qualche migliaio di libri. Tanto uno come Baricco il premio Nobel non lo vincerà mai. Sono pronto a fare una scommessa. Tutta invidia”.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"