LA VENDETTA È UN PIATTO CHE SI GUSTA FREDDO – TRAGEDIA ALLA RIMPATRIATA DI VECCHI COMPAGNI DI CLASSE IN THAILANDIA: UN 69ENNE HA RICONOSCIUTO IL BULLO CHE LO PERSEGUITAVA A SCUOLA E LO HA UCCISO CON UN COLPO DI PISTOLA NEL RISTORANTE DOVE SI ERANO INCONTRATI A 50 ANNI DI DISTANZA…
Alessia Strinati per "www.leggo.it"
Dopo anni dalla fine della scuola ritrova il bullo che lo ha perseguitato e lo uccide. Thanapat Anakesri, un 69enne thailandese ha aspettato oltre 50 anni per vendicarsi del suo bullo.
Approfittando di una rimpatriata con una cena di classe ha ucciso il compagno che in passato era stato crudele con lui con una pistola e poi si è dato alla fuga.
il funerale di suthat kosayamat
La tragedia si è consumata sabato scorso in un locale di Ang Thong, nella Thailandia centrale, dove si erano riuniti una ventina di ex compagni di scuola per una rimpatriata.
Tutto sembrava andare per il meglio fino a quando, a fine pasto, il 69enne non ha affrontato Suthat Kosayamat, ricordandogli le sue azioni quando era un ragazzo. L'uomo ha preteso le scuse ma Kosayamat ha detto di non ricordare nulla di quello che gli stava raccontando e che non si sarebbe scusato mandando su tutte le furie Anakesri.
Anakesri ha così estratto la pistola e ha ucciso il suo ex bullo davanti a tutti prima di darsi alla fuga. La vittima è stata subito soccorsa ma purtroppo non c'è stato nulla da fare mentre le autorità sono ancora sulle tracce del suo assassino. In passato il 69enne si era lamentato del bullismo, all'organizzatore della festa aveva parlato dei trascorsi con l'ex compagno, ma nessuno avrebbe mai pensato potesse arrivare a tanto.