TRANS-SGARBI – ‘’NELLA SUA FURIA MORALIZZATRICE, IL SINDACO DI FIRENZE NARDELLA IGNORA CHE METÀ DELLA PROSTITUZIONE È DI TRAVESTITI. SONO GLI SFRUTTATORI A PAGARE IL LORO TRAVESTIMENTO?’’ - IL CRITICO D’URTO GIA’ ALL’EPOCA DI LAPO AMMISE: ‘’SONO STATO CON EVA ROBINS, MA ERO ATTIVO. L’HO PRESA DA DIETRO. SONO ATTRATTO DAL MISTERO DELLA BISESSUALITÀ, DAL TERZO SESSO. MA NON VOGLIO FARMELO METTERE NEL CULO”
1. MA IL SINDACO DIMENTICA I TRAVESTITI
SGARBI E LA PORNOSTAR VITTORIA RISI
Vittorio Sgarbi per Quotidiano.net
Voglio parlare di travestiti. Nella sua furia moralizzatrice, il sindaco di Firenze ha dimenticato che chi va con una prostituta rivela una dipendenza, una schiavitù, ammette una minorità. Va compatito, non perseguito. Inoltre, il sindaco Nardella confonde la domanda con l’offerta: afferma infatti di voler multare i clienti «se chiedono la prestazione». Ma è il contrario.
Le prostitute, esibendosi in strada, sono loro a chiedere e l’uomo a dare. Quanto allo sfruttamento, Nardella ignora che metà della prostituzione è maschile, ovvero di travestiti che si offrono dopo lunghe procedure per avere le apparenze di donna. Risulta che qualcuno li forzi a mettersi rossetto, smalto, protesi ai seni? Sono gli sfruttatori a pagare il loro travestimento?
2. VITTORIO SGARBI: "SONO ATTRATTO DAI TRANS MA IL MIO C..."
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/12032903/caso-lapo--sgarbi---sono-attratto-dai-trans---.html - articolo del 30 novembre 2016
3- Eva Robins - Playmen - gennaio 1982
Vittorio Sgarbi parla con La Zanzara del caso di Lapo Elkann: dalla droga ai trans. “Lapo? Mi sembra nella norma, non fa nulla di strano. Lo prende nel culo e gli piace. Qui il reato è la simulazione, che non esiste. Aveva un uccello dietro il culo e per liberarsi chiede l’aiuto della famiglia. Tutto qui. La sua natura è questa, che c’è di male? Sono tanti a prenderlo nel culo e a farsi la cocaina. Sarebbe strano se beccassero Giovanardi andare a trans, cosa non improbabile”.
Il critico d'arte discute con Giuseppe Cruciani e David Parenzo: “I soldi che usa Lapo sono quelli del trans. Questo nerboruto gli chiede i denari e lui chiama i parenti per i soldi. Dov’è la simulazione? Come si fa a parlare di riscatto quando sono in ballo 10mila dollari”. E tu sei attratto dai trans?: “Sì, ma tengo molto al mio culo, sono arcaico. Sono stato con Eva Robins, ma ero attivo. L’ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo sesso. Ma non voglio farmelo mettere nel culo”.
1- Eva Robins - Playmen - gennaio 1982EVA ROBINS Roberto D Agostino e Vittorio Sgarbi