baby gang in tribunale rapper trapper

TRAPPER IN TRAPPOLA  – IL 20ENNE “BABY GANG”, AL SECOLO ZACCARIA MOUHIB, È STATO CONDANNATO A 4 ANNI E 10 MESI PER UNA SERIE DI RAPINE IN CUI SONO COINVOLTI ANCHE I "COLLEGHI" NEIMA EZZA E SAMY FREE – “BABY GANG” ERA GIÀ FINITO IN CARCERE A OTTOBRE PER UNA SPARATORIA, MA ERA STATO SCARCERATO 

BABY GANG

(ANSA) - E' stato condannato a 4 anni e 10 mesi di reclusione, più della richiesta del pm che era di 4 anni, il trapper Baby Gang, nome d'arte del ventenne Zaccaria Mouhib, imputato con rito abbreviato, davanti al gup di Milano Anna Magelli, in un procedimento per una serie di rapine che ha coinvolto anche il rapper Neima Ezza, ossia Amine Ez Zaaraoui, anche lui 20 anni, Samy Dhahri, 19 anni conosciuto come Samy Free, e un 31enne albanese.

 

Neima e Samy Free, difesi rispettivamente dai legali Gaia Scovazzi e Robert Ranieli, che hanno scelto il rito ordinario, sono stati mandati a processo. Per il 31enne albanese Eliado Tuci, sempre nell'abbreviato, è arrivata una condanna sempre a 4 anni e 10 mesi. Nell'inchiesta, condotta da polizia e carabinieri e coordinata dal pm Leonardo Lesti, sono stati contestati, a vario titolo, quattro episodi di rapina: tre casi avvenuti in una zona centrale della movida milanese, tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra nel maggio 2021, e l'ultimo a Vignate, nel Milanese, nel luglio 2021.

 

BABY GANG

Baby Gang, già finito al centro di fatti di cronaca negli ultimi anni e che è in carcere da ottobre per una sparatoria (arrestato anche Simba La Rue), era stato scarcerato dopo l'arresto di fine gennaio dal Riesame, perché il suo legale Niccolò Vecchioni aveva dimostrato che gli elementi probatori erano "lacunosi". Oggi, però, è arrivata la condanna.

 

Per Neima e Samy, il processo inizierà il 19 aprile davanti alla seconda penale del Tribunale milanese e a loro vengono imputate rapine nella zona delle Colonne. Mentre BABY Gang e Eliado Tuci sono stati condannati per l'imputazione sulla rapina di Vignate, nel Milanese, e il primo è stato assolto da un episodio di cui rispondeva assieme a Neima.

SIMBA LA RUE, BABY GANG E GLI ALTRI TRAPPERsimba la rue nel video di mask 4baby gang aggredisce un senzatetto a trastevere 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…